View Full Version : Christian Bale nel ruolo di Solid Snake?
bagnino89
14-09-2007, 21:05
http://www.ludus.it/code/news2/id/12600/LINGUA/IT
Nell'ultimo numero del magazine inglese Nuts è contenuta un'intervista con Christian Bale, dove egli afferma che ricoprirà il ruolo di Solid Snake nel 2009 nel film di Metal Gear Solid. Christian Bale è famoso per aver interpretato film come Batman Begins, The Prestige, Equilibrium e American Psycho.
Nel 2009 ci sarà un film di MGS??? :eek:
bale mi piace troppo come attore... ottima scelta
goldorak
14-09-2007, 21:38
http://www.ludus.it/code/news2/id/12600/LINGUA/IT
Nel 2009 ci sarà un film di MGS??? :eek:
Sai che fatica.
Basta che tolgano le poche parti giocate di MGS 2 ed hanno gia' il film bello che pronto. :sofico:
bagnino89
14-09-2007, 21:38
Sai che fatica.
Basta che tolgano le poche parti giocate di MGS 2 ed hanno gia' il film bello che pronto. :sofico:
:asd:
In effetti...
bale mi piace troppo come attore... ottima scelta
Quoto, ho visto Batman Begins 3 volte...bellissimo
Oddio, hanno messo quel cesso di attore... ma dico io, non potevano metterci lui, il mito, KURT RUSSELL??? Che in pratica è Solid Snake a tutti gli effetti (Snake è stato pensato a sua immagine e somiglianza). E poi ha carisma da vendere, altro che Christian Bale... e non ve ne uscite dicendo che è "vecchio", perchè ho visto un suo recente film e sembra ancora un 40enne.
Oddio, hanno messo quel cesso di attore... ma dico io, non potevano metterci lui, il mito, KURT RUSSELL??? Che in pratica è Solid Snake a tutti gli effetti (Snake è stato pensato a sua immagine e somiglianza). E poi ha carisma da vendere, altro che Christian Bale... e non ve ne uscite dicendo che è "vecchio", perchè ho visto un suo recente film e sembra ancora un 40enne.
No non esco a dire che è vecchio il grande kurt russell , ma che di Christian Bale non capisci na mazza :D
Mi sà che la tua conoscenza dei film di bale rasenta lo zero :) , e della bravura di attore ancora meno... senza offese naturalmente.... ;)
Bale è anche noto per la sua versatilità come attore, includendo anche l'abilità con cui ha padroneggiato l'accento inglese, e per come si è dimostrato disposto a perdere e acquisire peso (in particolare per Batman Begins, e più recentemente Rescue Dawn) e generalmente per entrare proprio dentro il personaggio che interpreta....
Bale divenne celebre all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista del film di Steven Spielberg L'impero del sole (1987) nei panni di un ragazzo che viene separato dai suoi genitori e si ritrova in un campo d'internamento giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Da allora, ha interpretato una gran quantità di ruoli. Weekly lo ha nominato "Top 8 Most Powerful Cult Figures of the Past Decade" (Tra le prime 8 figure di maggiore cult nella passata decade). Nel 2007 è stato votato dagli utenti di IMDb come miglior attore sotto i 40 anni. Entertainment Weekly lo ha anche descritto come "Most Creative People in Entertainment" (persona più creativa nello spettacolo) dopo la sua interpretazione in American Psycho. Recentemente, Bale ha ottenuto un grande successo e ottime critiche per l'intepretazione di Batman nella pellicola del 2005 Batman Begins, accanto a Michael Caine e Cillian Murphy.
christian è un bravo attore ma in snake non c'è lo vedo....magari mi sbagli ma è meglio che continui solo con batman.
christian è un bravo attore ma in snake non c'è lo vedo....magari mi sbagli ma è meglio che continui solo con batman.
Bale è poliedrico... è uno di quegli attori che si possono reincarnare in diversi ruoli. Diciamo che non ce lo potrei vedere in Solid Snake in quanto ho sempre un presentimento di film "flop" che vengono dal mondo videoludico...
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice :D , ma in effetti è stato un "mix" del gioco, diciamo che il gioco era uno spunto per il background.
Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti :D
gabberman81
14-09-2007, 23:28
quoto !!!! dovevano metterci KURT RUSSEL !!!!! :doh: MA XCHè NON L' HAN MESSO ??? poi in mgs4 snake è anche + vecchio (x me l' hanno invecchiato troppo) di Kurt Rassel :rolleyes:
Filippo75
14-09-2007, 23:29
Bale generalmente mi piace, anche se ha il difetto di essere poco espressivo, però non è che assomigli molto a Snake. Kurt Russell era perfetto una decina d'anni fa, ora è veramente troppo vecchio, al limite va bene per lo Snake di MGS4. :D
gabberman81
14-09-2007, 23:31
Bale è poliedrico... è uno di quegli attori che si possono reincarnare in diversi ruoli. Diciamo che non ce lo potrei vedere in Solid Snake in quanto ho sempre un presentimento di film "flop" che vengono dal mondo videoludico...
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice :D , ma in effetti è stato un "mix" del gioco, diciamo che il gioco era uno spunto per il background.
Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti :D
be, trama e personaggi di mgs 2 e 3 li possono pure cambiare, tanto non mi son mai piaciuti, troppo strambi (in mgs2 alcuni erano inguardabili e decisamente fuori luogo come : il ciccione sui pattini, il vampiro, la mano indemoniata :rolleyes: quante caxxate)
goldorak
14-09-2007, 23:32
Kurt Russelll ha gia' dato.
Chiamami Iena. :sofico:
Per la cronaca il personaggio di Snake è proprio ispirato a Snake Plissken (in Italia "Iena") interpretato da Kurt Russell :) Fuga da New York è uno dei film preferiti di Kojima, e non a caso nella seconda parte di Metal Gear Solid 2, Snake torna come personaggio non giocabile travestito da tale Iroqui Pliskin.
Per la cronaca il personaggio di Snake è proprio ispirato a Snake Plissken (in Italia "Iena") interpretato da Kurt Russell :) Fuga da New York è uno dei film preferiti di Kojima, e non a caso nella seconda parte di Metal Gear Solid 2, Snake torna come personaggio non giocabile travestito da tale Iroqui Pliskin.
Si si, questa cosa la sapevo, Fuga da New York è qualcosa di eccezionale, se poi ci fate caso ha anche la benda sull'occhio come ce l'ha Snake in Metal Gear Solid 3! Se trovo una foto la posto...
Hitman47
15-09-2007, 02:05
Non bestemmiamo su Bale...prego....
E comunque Kurt Russell ormai è una maschera di lifting e il viso è parecchio gonfio....
Come hanno detto sopra, 10 anni fà lui sarebbe stato perfetto....
E poi...truccato per bene...
http://image.blog.livedoor.jp/bale19740130/imgs/4/e/4e0682fe.JPG
Non mi pare parta male...
Giant Lizard
15-09-2007, 10:39
uao un clone di Jovanotti.
Murakami
15-09-2007, 10:46
Ragazzi, guardatevi "Equilibrium": Bale non scherza, per nulla.
quoto, lo stavo per scrivere io...equilibrium fu un flop ai botteghini...come del resto molti cult...e tale (un cult) è diventato con il dvd...merita, gran film, molto originale..."maestro di pistola" è una gran trovata...forse suona male solo a milano e dintorni :sofico:
E' per caso quel film dove non si possono esprimere sentimenti che poi gli bruciano la moglie viva? Se è quello l'ho visto, è la sua recitazione fa schifo, o meglio, è sempre uguale. Freddo. Non mi piace proprio quest'attore...
Hitman47
15-09-2007, 11:29
mmmhh...
su Equilibrium deve per forza essere freddo....se ti ricordi un po' la trama...
Ma poi ci stanno L'uomo senza Sonno, The Prestige, American Psycho, Harsh Times, Batman Begins.....
non mi pare sia sempre così freddo e monocorde......anzi....
Yngwie74
15-09-2007, 12:13
uao un clone di Jovanotti.
Lol in quella foto e' davvero uguale! :D
Andre106
15-09-2007, 12:58
Con Equilibrium (il matrix bello) e ancor più l'uomo senza sonno (perla assoluta) si è guadagnato un posto tra i miei preferiti
The prestige lo vedo in BR una di queste sere
Con Equilibrium (il matrix bello) e ancor più l'uomo senza sonno (perla assoluta) si è guadagnato un posto tra i miei preferiti
L'uomo senza sonno è irriconosciubile... sembra un anoressico !!!
The prestige non è male, sempre grande bale ovviamente :D
Concordo con equilibrium... bello quel film.
darkfear
15-09-2007, 13:26
Iroqouis Pliskin
Liutenant Junior Grade.
:O
:stordita:
anche io vedrei molto meglio Kurt Russel al posto di Bale, si è invecchiato ma nn credo che questo gli pregiudichi la parte.
(e poi sarebbe stupendo immaginare kojima che prega kurt per recitare nel film e avverare i suoi sogni di bambino :rotfl: )
Andre106
15-09-2007, 13:29
Iroqouis Pliskin
Liutenant Junior Grade.
:O
:stordita:
anche io vedrei molto meglio Kurt Russel al posto di Bale, si è invecchiato ma nn credo che questo gli pregiudichi la parte.
(e poi sarebbe stupendo immaginare kojima che prega kurt per recitare nel film e avverare i suoi sogni di bambino :rotfl: )
ah...complimenti per la firma, anche io lo ammiro molto!!
:asd: :asd:
Filippo75
15-09-2007, 13:53
Filmone, uno dei miei preferiti degli ultimi anni, prima o poi devo recuperare il libro da cui è tratto.
darkfear
15-09-2007, 14:10
ah...complimenti per la firma, anche io lo ammiro molto!!
:asd: :asd:
be, trama e personaggi di mgs 2 e 3 li possono pure cambiare, tanto non mi son mai piaciuti, troppo strambi (in mgs2 alcuni erano inguardabili e decisamente fuori luogo come : il ciccione sui pattini, il vampiro, la mano indemoniata :rolleyes: quante caxxate)
Oddio, quelli il primo non sono da meno. E per quello che ho visto del 3 & 4 neppure. Sono tutti strambi.
JackNapier
15-09-2007, 18:26
e ancor più l'uomo senza sonno (perla assoluta)
bellissimo
Giant Lizard
15-09-2007, 18:34
ma quindi è confermato che Jovanotti farà la parte di Solid Snake?
ma quindi è confermato che Jovanotti farà la parte di Solid Snake?
si :asd:
No dai...Kurt no, ha una faccia.... .... ...Troppo gommosa :D
Jovanotti invece potrei anche accettarlo.
Comunque, se lo fanno non posso che essere felice :)
CapodelMondo
15-09-2007, 23:10
in american psycho, nell uomo senza sonno e in the prestige direi che ha dimostrato doti recitative notevoli. attore sia per blockbuster che per film di un certo impegno. imho superiore a russel in tutto. il russel odierno poi non se la batte alla pari manco muccino come carisma.
3:10 yuma è l ultimo di bale. ottimo film davvero..
Quindi è confermato Bale per la parte... oddio... mi toccherà vedere Snake che mentre combatte il Metal Gear si ferma e si mette a cantare l'ombellico del mondo...
darkfear
15-09-2007, 23:51
Quindi è confermato Bale per la parte... oddio... mi toccherà vedere Snake che mentre combatte il Metal Gear si ferma e si mette a cantare l'ombellico del mondo...
:sbonk:
Giant Lizard
16-09-2007, 00:22
http://image.blog.livedoor.jp/bale19740130/imgs/4/e/4e0682fe.JPG http://www.artemotore.com/public/club/foto_news/H3MAB3DCL7AU.jpg
muahauahuahau :asd: sono identici! :eek:
Murakami
16-09-2007, 10:05
quoto, lo stavo per scrivere io...equilibrium fu un flop ai botteghini...come del resto molti cult...e tale (un cult) è diventato con il dvd...merita, gran film, molto originale...
E' per caso quel film dove non si possono esprimere sentimenti che poi gli bruciano la moglie viva? Se è quello l'ho visto, è la sua recitazione fa schifo, o meglio, è sempre uguale. Freddo. Non mi piace proprio quest'attore...
Concordo con equilibrium... bello quel film.
Il mondo è bello perchè è vario... :p
http://thor.mirtna.org/oddities/lookalikes/pics/big_boss_metal_gear_solid_-_kurt_russell.jpg
:D
*sasha ITALIA*
16-09-2007, 10:28
ottimo Bale, uno dei miei attori preferiti.. solo che fisicamente avrei visto più lui nella parte di Snake
http://towleroad.typepad.com/photos/uncategorized/josh_holloway_5.jpg
Andre106
16-09-2007, 11:05
azzo Kurt ha un faccione peggio di Stallone..che fanno ad hollywood, a una certa età gonfiano?? :asd: :asd:
Andre106
16-09-2007, 11:07
ottimo Bale, uno dei miei attori preferiti.. solo che fisicamente avrei visto più lui nella parte di Snake
http://towleroad.typepad.com/photos/uncategorized/josh_holloway_5.jpg
vero, quotone...potrebbe starci!
Filippo75
16-09-2007, 11:27
Qualcuno mi darà dell'eretico, ma secondo me ci assomiglia pure lui, però forse veniva a costare un pò troppo.
http://z.about.com/d/movies/1/0/_/A/8/jessejames2006preview.jpg
http://thor.mirtna.org/oddities/lookalikes/pics/big_boss_metal_gear_solid_-_kurt_russell.jpg
:D
Eccola! Era questa la foto che dicevo :D!!! C'è poco da fare, Kurt è un mito :sofico:...
Hitman47
16-09-2007, 14:59
Eh.....20 anni fà...
ora non potrebbe manco Snake da vecchio...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/eo/thumb/1/1b/Kurt_Russell.jpg/220px-Kurt_Russell.jpghttp://www.castlerock.it/dbimg/thumbnail/gallery41783.jpg
Jeegsephirot
17-09-2007, 09:43
Dipende che eventi riprendere il film. Se riprendono gli eventi di Shadow Moses per me Bale va piu che bene (ma in quel caso Liquid dovrebbe farlo sempre lui visto che sono gemelli).
Kurt magari fisicamente ci puo anche stare, ma non ha di certo il carisma dello Snake originale (semplicemente perchè diverso, non intendo dire migliore o peggiore)
*sasha ITALIA*
17-09-2007, 10:30
Liquid :D
http://www.pitt.edu/~ptak/pict1.gif
http://thor.mirtna.org/oddities/lookalikes/pics/bigboss.jpg
http://thor.mirtna.org/oddities/lookalikes/pics/roy_campbell_metal_gear_-_solid_richard_crenna.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.