PDA

View Full Version : R6 Vegas: Sfioratori!!!

dr.alex
14-09-2007, 20:03
Ragazzi, sono bloccato al livello in oggetto!

Arrivo alla cabina dove uno dei miei armeggia per aprire gli sfioratori della diga, ma mentre siamo sotto attacco, mi blocca un bel game over perchè "non sono riuscito ad aprire in tempo gli sfioratori"...

Qualche suggerimento?!? Sbaglio qualcosa?!?

:help: :help: :help:

_MaRcO_
15-09-2007, 22:18
strano, io ricordo che facevo armeggiare con il pc al mio compagno (Jung) e nel frattempo accoppavo i nemici, dopo 1 min circa Jung finiva e potevo proseguire

ciao

dr.alex
16-09-2007, 12:39
strano, io ricordo che facevo armeggiare con il pc al mio compagno (Jung) e nel frattempo accoppavo i nemici, dopo 1 min circa Jung finiva e potevo proseguire

ciao

Si, in effetti Jung (o chi x lui...) armeggia al pc ed io e l'altro accoppiamo i nemici, ma niente....non vorrei che quel game over arriva perchè accoppano Jung, ma di solito dice che è stato ucciso un membro della squadra....

:mc: :mc: :mc:

[Alex]
16-09-2007, 12:42

ciao

anche da me era così

_MaRcO_
16-09-2007, 12:45
Si, in effetti Jung (o chi x lui...) armeggia al pc ed io e l'altro accoppiamo i nemici, ma niente....non vorrei che quel game over arriva perchè accoppano Jung, ma di solito dice che è stato ucciso un membro della squadra....

:mc: :mc: :mc:

ma perchè, te lo accoppano???????? potrebbe essere 1 spiegazione al game over

ciao