View Full Version : PhotoGallery: chi è costui?
Perchè si avvia da solo?
Perchè non si lascia terminare?
Come faccio a sterminarlo?
Anche se pulisco manualmente le voci di registro continua a riapparire.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Up.jpg
non ho capito molto, ma hai provato con hijackthis?
non ho capito molto, ma hai provato con hijackthis?
No, ma non credo che possa fare qualcosa di più che la cancellazione manuale delle voci, no?
Io vorrei capire da dove salta fuori, in modo da estirparlo alla radice.
bè si va ad intervenire nel registro ma posso dirti che cancella ciò che io nel registro non riesco ad eliminare...
Oggi altra persecuzione.
Novità?
limpid-sky
06-10-2007, 20:12
provato con jv16 power tools?è proprio una potenza usa il controllo registro e prova a mettere il nome del processo.
limpid-sky
07-10-2007, 09:07
hai risolto?
Continua a perseguitarmi.
giacomo_uncino
20-10-2007, 21:49
è questo? http://spywaredlls.prevx.com/RRDHFB43726352/IMAGE41.JPG-WWW.PHOTOGALLERY.COM.html
Direi proprio di no.
A scanso di equivoci ho scaricato il tool ed eseguito una scansione che è risultata, ovviamente, negativa.
Grazie comunque.
Ma cacchio, succede solo a me?
Dettaglio.
Lancio un filmato .avi (ma è indifferente) e mi appare questo messaggio
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/PhotoGallery_01.jpg
e subito dopo appare questo
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/PhotoGallery_02.jpg
qualunque tasto io clicchi, mi appare questo
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/PhotoGallery_03.jpg
e va avanti così all'infinito!
Per arrestare il loop devo ricorrere al task manager.
Attendo con ansia!
tommy781
25-10-2007, 19:50
photo gallery fa parte della suite live di microsoft e per averlo sul tuo pc, a meno che tu non abbia vista, devi aver scaricato ed installato tale suite. se invece hai vista è integrato nel sistema e non penso che tu possa toglierlo.
photo gallery fa parte della suite live di microsoft e per averlo sul tuo pc, a meno che tu non abbia vista, devi aver scaricato ed installato tale suite. se invece hai vista è integrato nel sistema e non penso che tu possa toglierlo.
Ho XP.
Non ricordo di averlo mai scaricato quello che dici.
Eventualmente dove vado a verificare?
Angelus88
25-10-2007, 21:02
Dovrebbe far parte di quei programmi che si installano con messenger 8.5
Controllato su installazione applicazioni? L'eseguibile del programma dove si trova?
Dovrebbe far parte di quei programmi che si installano con messenger 8.5
Controllato su installazione applicazioni? L'eseguibile del programma dove si trova?
E figurati se non ho guardato!
Non c'è niente!!!
Angelus88
25-10-2007, 21:11
L'eseguibile dove si trova?
Non c'è da nessuna parte, te l'ho già detto!
Ho ricontrollato per scrupolo (sempre che non si chiami con un altro nome che non sia PhotoGallery.exe)
Angelus88
25-10-2007, 21:21
Facendo una ricerca nel registro con il nome PhotoGallery non riesci a capire dove si trova, da dove viene ecc...?
Facendo una ricerca nel registro con il nome PhotoGallery non riesci a capire dove si trova, da dove viene ecc...?
L'ho già fatta migliaia di volte!!!!!!!!!
Angelus88
25-10-2007, 21:25
L'ho già fatta migliaia di volte!!!!!!!!!
Se nel registro non c'è proprio nulla puoi fare un'altra ricerca... cioè cercare "PhotoGallery" non come nome di file ma all'interno dei file
Se nel registro non c'è proprio nulla puoi fare un'altra ricerca... cioè cercare "PhotoGallery" non come nome di file ma all'interno dei file
Provo.
Grazie del suggerimento.
Angelus88
25-10-2007, 22:24
Vediamo di scovarlo :asd:
Hai voglia, è ancora all'inizio della ricerca!
Angelus88
25-10-2007, 22:29
Hai voglia, è ancora all'inizio della ricerca!
E ci credo cercando all'interno dei file impiega molto :asd: Secondo me ne riparliamo domani! :asd:
E ci credo cercando all'interno dei file impiega molto :asd: Secondo me ne riparliamo domani! :asd:
Appunto!
Buona notte.
Angelus88
25-10-2007, 22:40
Appunto!
Buona notte.
Buona notte!!
Azz, è ancora in fase di ricerca!
Devo abbandonare, la ricerca mi impalla il PC (explorer.exe al 99%!) e non posso fare niente.
Però forse ho trovato qualcosa su un Forum.
Aggiornerò.
Pare che la responsabilità sia dei programmi HP allegati alla mia fotocamera digitale che ho installato.
Angelus88
26-10-2007, 11:36
Pare che la responsabilità sia dei programmi HP allegati alla mia fotocamera digitale che ho installato.
Puoi provare allora a disinstallarli tutti...
Puoi provare allora a disinstallarli tutti...
E' bastato disinstallarne uno (almeno credo).
Fanculo HP!
Angelus88
26-10-2007, 14:19
E' bastato disinstallarne uno (almeno credo).
Fanculo HP!
:asd: Ecco perché odio tutti sti programmi che installano quando il pc è nuovo!!! Sarebbe meglio formattarlo appena comprato e farselo personalizzato
:asd: Ecco perché odio tutti sti programmi che installano quando il pc è nuovo!!! Sarebbe meglio formattarlo appena comprato e farselo personalizzato
Sono d'accordissimo ed è proprio quello che faccio sempre.
Ma in questo caso si trattava di una fotocamera.
Angelus88
26-10-2007, 18:58
Sono d'accordissimo ed è proprio quello che faccio sempre.
Ma in questo caso si trattava di una fotocamera.
Se il programma non è indispensabile io ogni volta mi limito ad installare solo i driver invece di fare il procedimento automatico dell'autorun del cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.