PDA

View Full Version : Problema adsl tutto incluso o altro?

DIDDLEKRI
14-09-2007, 19:08
Ragazzi ho richiesto di avere l'adsl con libero la 20mb e mi hanno proposto il tutto incluso premetto che io avevo già adsl flat con libero e avevo il 1055 e il canone telecom 4 giorni fà mi è arrivata la lettera a casa (anche se ancora mi arriva il contratto che devo firmare)..che il giorno 10 potevano verificarsi disservizi sulla linea telefonica, poi mi hanno staccato l'adsl e il telefono di casa faceva chiamare ma non riuscivo a ricevere telefonate chi telefonava trovava libero ma non squillava il numero, ora vi chiedo mi è arrivata poco fà la chiamata che sono ufficialmente attivo su linea infostrada però il mio router netgeard DG834gt non ha la v verde (quindi non ankora mi riattivano l'adsl?giusto?), di solito quanto ci mettono? sulle statistiche del router prima ero collegato a 19 mb in down e 1 in up ma non funzionava cioè mi faceva collegare anche sora senza la V del netgear solo sul sito delle poste.it sul sito di libero e 155.it una cosa stranissima devo aspettare ancora molto per riavere la linea visto che mi hanno già chiamato dicendo sono ufficialmente attivo su linea infostrada e non riceverò più la bolletta telecom? ecco volevo sapere questo :muro: o è il mio netgear che non và bene? forse devo aggiornare il firmware?devo svuotare la cache cancellare i temporanei o altro? o devo solo attendere? grazie :)