View Full Version : apple tv come airport express per la musica ?
ciao a tutti,
posso usare la apple tv anche come airport express,
ovvero attaccarci delle casse amplificare per ascolatre
la musica.
La mia intenzione era quella di mettere la express al primo piano
per la musica e la apple tv al piano terra con attaccata la tv
per vedere i film e quando la tv è spenta usarla come la express
per ascoltare solo la musica (non dalle casse della tv)
è fattibile ??
No, non e' fattibile, perche' l'AppleTv prevede che tu comandi la stessa per ascoltare la musica, invece l'Airport Express lo comando direttamente dall'itunes del tuo computer.
No, non e' fattibile, perche' l'AppleTv prevede che tu comandi la stessa per ascoltare la musica, invece l'Airport Express lo comando direttamente dall'itunes del tuo computer.
beh, non la puoi comandare da itunes ma cmq la puoi collegare tranquillamente alle casse...cmq quando la devi usare probabilmente sei nelle vicinanze, quindi che ci vuole ad far partire una playlist con l'AR???
La mia intenzione era [...] quando la tv è spenta usarla come la express per ascoltare solo la musica (non dalle casse della tv)
la tv deve essere accesa per comandare la apple tv, sennò si va alla cieca...
beh, non la puoi comandare da itunes ma cmq la puoi collegare tranquillamente alle casse...cmq quando la devi usare probabilmente sei nelle vicinanze, quindi che ci vuole ad far partire una playlist con l'AR???
Non ci vuole nulla, se non una TV accesa per vedere quello che stai facendo.
Infatti io faccio cosi', e mentre ascolto la musica sul Tv passa lo screensaver delle mie foto.
Pero' avevo capito che Bico volesse usarla come airport express, cosa che non puoi fare, per quanto detto sopra.
Non ci vuole nulla, se non una TV accesa per vedere quello che stai facendo.
Infatti io faccio cosi', e mentre ascolto la musica sul Tv passa lo screensaver delle mie foto.
Pero' avevo capito che Bico volesse usarla come airport express, cosa che non puoi fare, per quanto detto sopra.
si beh in pratica l'unica cosa diversa è che non la puoi controllare direttamente da iTunes...
infatti,
volevo sentire la stessa musica sulla express (1 piano) e sulla apple tv (piano terra), usandola come se fosse una express
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.