PDA

View Full Version : Confronto tecnico qualitativo tra 8800Gtx e hd 2900xt

Laserion
14-09-2007, 18:39
Salve a tutti ho un quesito da chiedervi

secondo voi tra la 8800 gtx e la hd 2900 xt quale è la migliore in termini di qualità d'immagine e non di prestazione?

e vero quello che si dice che ati ha qualche puto in più su nvidia e che nvidia e superiore al livello di prestazioni?

aiutatemi a scegliere per quanto riguarda il problema di prestazioni e qualita il problema del prezzo e secondario.

Grazie a chiunque mi dia informazioni

darek
14-09-2007, 20:34
Io prenderei quell forno di 2900xt. :)

Kharonte85
14-09-2007, 21:19
Diciamo che qualcuno ha visto differenze qualitative fra queste 2 schede video...tipo AA migliore su AMD-ati e Anisotropico migliore su nvidia...io faccio fatica a vedere queste differenze (ma il che vuol dire che siamo a livelli qualitativi molto alti :) )

Detto questo fra le 2 (senza contare il prezzo) 8800gtx senza dubbio ;)

Sergio92
14-09-2007, 22:18
Diciamo che qualcuno ha visto differenze qualitative fra queste 2 schede video...tipo AA migliore su AMD-ati e Anisotropico migliore su nvidia...io faccio fatica a vedere queste differenze (ma il che vuol dire che siamo a livelli qualitativi molto alti :) )

Detto questo fra le 2 (senza contare il prezzo) 8800gtx senza dubbio ;)

quoto

halduemilauno
15-09-2007, 08:02
Salve a tutti ho un quesito da chiedervi

secondo voi tra la 8800 gtx e la hd 2900 xt quale è la migliore in termini di qualità d'immagine e non di prestazione?

e vero quello che si dice che ati ha qualche puto in più su nvidia e che nvidia e superiore al livello di prestazioni?

aiutatemi a scegliere per quanto riguarda il problema di prestazioni e qualita il problema del prezzo e secondario.

Grazie a chiunque mi dia informazioni

la serie 8 ha un af migliore e come aa si è + o - alla pari.
;)

fukka75
15-09-2007, 08:31
Senza contare che l'abilitazione di AA sega le gambe alla HD2900, riducendo sensibilmente le prestazioni: stando a quanto dicono i tecnici nei thread ufficiali, ciò avviene per il modo in cui è implementato AA nella scheda, ancora non supportato dai giochi, e molto limitante con l'AA attualmente usato nei giochi

Laserion
15-09-2007, 12:46
grazie di cuore a tutti abun rendere