View Full Version : Commenti monitor 22"
Il monitor è un ideoseven D22w11, l' ho già acquistato e già montato, volevo soltanto sapere se ho fatto una razzata ad acquistarlo o cosa.
Ha come caratteristiche:
Schermo TFT 22" (559 mm)
- Dot Pitch 0.282 mm
- Formato 16:10
- Contrasto: 1000:1
- Luminosità: 300 cd/m²
- Segnale input: 1 x 15-pin D-Sub (HD-15) VGA analogico
- Tempo di risposta: 5 ms
- Angolo di visualizzazione O/V: 160/160°
- Risoluzione Massima: 1680 x 1050 WSXGA
- 16,2 milioni di colori
- Frequenze di scansione: 56 - 76 Hz Verticale; 31.5 - 83 kHz Orizzontale
- Speakers integrati: 2 x 1.5W
Lo uso prevalentemente per giochi e dvd, ma faccio anche fotoritocco e similari.
Attualmente ho notato come piccola assenza, la mancanza di una regolazione dei singoli colori, avete da consigliarmi qualche programmetto per ovviare questa lieve mancanza?
Prima avevo un benq 4:3 tft 17" il modello T705.
L'ho pagato 233€ da chl... quindi buon acquisto o razzata?
Quindi nessuno mi scacassa? :D
Brolente
18-09-2007, 14:04
non è male, gran bel prezzo ;)
Nella media.
Il prezzo, però, è ottimo.
Ciauz :)
Buono sono contento che mi diciate che il prezzo è ottimo, è proprio quello che ho pensato appena l'ho visto :) :D
Anche io vorrei comprarlo .. ma volevo sapere se è un prodotto che almeno vale la spesa o una ciofega. Tu come ti ci trovi, hai trovato difetti ?
Anche io vorrei comprarlo .. ma volevo sapere se è un prodotto che almeno vale la spesa o una ciofega. Tu come ti ci trovi, hai trovato difetti ?
L'ho trovato ottimo, anche le casse integrate, non sono eccelse, ma non fanno nemmeno poi tutto sto schifo...
Il mio ha due pixel danneggiati, domani sento se me lo cambiano in garanzia
ranocchioxx
19-09-2007, 11:18
anch'io volevo sapere com'è perchè mediaworld lo vende a 199 euro e per un 22 pollici è veramente un prezzo ridicolo... commenti sulla qualità? differenze con i samsung più blasonati?
Salve a tutti, anche a me piacerebbe sapere come é questo monitor... Qualcuno può testarlo con PES 6 per gli effetti scia e con qualche fps magari???
Il prezzo é allettante ;)
Saluti
Kappa
io dovrei fare lo stesso uso del monitor che ne fai tu...
DVD-Divx qualche gioco, internet, e fotoritocco amatoriale..
io sono indeciso tra il 20" e il 22"... tu come ti trovi con un 22''?
è troppo grande?
io dovrei fare lo stesso uso del monitor che ne fai tu...
DVD-Divx qualche gioco, internet, e fotoritocco amatoriale..
io sono indeciso tra il 20" e il 22"... tu come ti trovi con un 22''?
è troppo grande?
Con il 22" mi trovo benissimo... poi come si dice... più grande è, meglio è :D
nn sempre qualcuno si lamentava che gli venivano giramenti di testa a star vicino dopo qualche ora... dato che lo cambierei x avere un monitor che mi rilassi la vista (col 19'' CRT nn ne posso +) nn vorrei avere dinuovo problemi..
nn sempre qualcuno si lamentava che gli venivano giramenti di testa a star vicino dopo qualche ora... dato che lo cambierei x avere un monitor che mi rilassi la vista (col 19'' CRT nn ne posso +) nn vorrei avere dinuovo problemi..
A me non mi da nessun fastidio, anzi la vista è molto più rilassata rispetto al 17" che avevo prima, inoltre ha una luminosità allucinante, lo tengo sempre a 20/100 40/100 della luminosità totale.
A me non mi da nessun fastidio, anzi la vista è molto più rilassata rispetto al 17" che avevo prima, inoltre ha una luminosità allucinante, lo tengo sempre a 20/100 40/100 della luminosità totale.
Foto reali plz... e vorrei commenti sui giochi ecc ecc...
Saluti
Kappa
Foto reali plz... e vorrei commenti sui giochi ecc ecc...
Saluti
Kappa
Nei giochi si comporta benissimo, mi sembrava di averlo già detto :) :?...
Per le foto vedrò di organizzarmi, per l'appunto, non vi ricordate mica quel sito per hostare immagini su internet?
Ciaoz
Nei giochi si comporta benissimo, mi sembrava di averlo già detto :) :?...
Per le foto vedrò di organizzarmi, per l'appunto, non vi ricordate mica quel sito per hostare immagini su internet?
Ciaoz
Vai su pctuner.net la cé un servizio di hosting free per le img :)
Saluti
Kappa
PS: testalo con pes6, se puoi ;)
Vai su pctuner.net la cé un servizio di hosting free per le img :)
Saluti
Kappa
PS: testalo con pes6, se puoi ;)
Su PCTuner al forum sono iscritto da una vita... vedrò un pò THX :)
PES6 non ce l'ho, vedo però se l'avesse un amico, è sempre stato un appassionato delle simulazioni di calcio targate KONAMI.
Ma mi pare che il sito fosse www.imageshack.com .... possibile? Mi ricordo bene o sbaglio?
Su PCTuner al forum sono iscritto da una vita... vedrò un pò THX :)
PES6 non ce l'ho, vedo però se l'avesse un amico, è sempre stato un appassionato delle simulazioni di calcio targate KONAMI.
Ma mi pare che il sito fosse www.imageshack.com .... possibile? Mi ricordo bene o sbaglio?
.us ;)
Saluti
Kappa
Eccole... non ho però trovato pes6 sorry :(
http://www.speedimages.org/img/2447/mon1.JPG
http://www.speedimages.org/img/2447/mon2.JPG
http://www.speedimages.org/img/2450/mon2.JPG
Grande, ma mi sorge un dubbio... ha il dvi o no?
Saluti
Kappa
Grande, ma mi sorge un dubbio... ha il dvi o no?
Saluti
Kappa
Vi dico la verità...ho visto solo il connettore standard, anche se nelle caratteristiche c'è elencato il DVI... o non l'ho trovato io, oppure è finto quel connettore :)
CiaoZ
Vi dico la verità...ho visto solo il connettore standard, anche se nelle caratteristiche c'è elencato il DVI... o non l'ho trovato io, oppure è finto quel connettore :)
CiaoZ
:cry: che peccato, allora mi butto su altro, beh grazie di tutto cmq.
Saluti
Kappa
:cry: che peccato, allora mi butto su altro, beh grazie di tutto cmq.
Saluti
Kappa
De nada :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.