PDA

View Full Version : [PS3] Logitech : Tastiera e Auricolare BT

BTinside
14-09-2007, 16:23
Logitech ha presentato oggi due nuovi accessori per PlayStation 3. Si tratta di un auricolare Hi-Tech con un'alta qualità di suono, collegamento tramite bluetooth e batteria ricaricabile (prezzo corrente: 79.99 Euro) e di una nuova tastiera multimediale bluetooth, che facilita la navigazione nel browser della nuova console di Sony (prezzo al pubblico: 79.99 Euro)

http://img410.imageshack.us/img410/508/771202xr3.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=771202xr3.jpg)http://img410.imageshack.us/img410/448/771201dn7.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=771201dn7.jpg)

Spaziogames

Bella la tastiera! Funziona anche su PC?:D

Jon_Snow
14-09-2007, 21:09
Non vedo perché no.

pando811
14-09-2007, 22:52
orripilanti........

Nerocielo
15-09-2007, 00:44
della tastiera non ho bisogno, le cuffie invece si e quelli mi piacciono veramente tanto :sbav: :sbav:

Torn76
17-09-2007, 09:51
Soprattutto economici, in linea con PS3... :D

Fabio77AmdThunder
17-09-2007, 15:46
Beh la tastiera Bluetooth a 79.90 come prezzo non mi sembra così eccessivo, se teniamo conto che normalmente Mouse+Tastiera bt vengono a costare sui 150€ in circolazione, poi la qualità dei prodotti logitech è sempre elavata. Il fatto che sia dedicata a PS3 è solo marketing, non credo incida con il prezzo. Anche xchè essendo BT la si può utilizzare anche sul PC e Mac, magari come tastiera per il proprio mediacenter.

Nerocielo
17-09-2007, 15:48
Soprattutto economici, in linea con PS3... :D

Beh la tastiera Bluetooth a 79.90 come prezzo non mi sembra così eccessivo, se teniamo conto che normalmente Mouse+Tastiera bt vengono a costare sui 150€ in circolazione, poi la qualità dei prodotti logitech è sempre elavata. Il fatto che sia dedicata a PS3 è solo marketing, non credo incida con il prezzo. Anche xchè essendo BT la si può utilizzare anche sul PC e Mac, magari come tastiera per il proprio mediacenter.

esattamente ;)

e anche le cuffie con mic integrato non mi sembrano così alte come prezzo :)

gogetas
17-09-2007, 16:43
si ma senza mouse che senso ha? magari ci si poteva giocare ai fps, con il touchpad è ancora meglio il pad

Fabio77AmdThunder
18-09-2007, 09:51
si ma senza mouse che senso ha? magari ci si poteva giocare ai fps, con il touchpad è ancora meglio il pad

La tastiera è ideata per l'utilizzo del Browser Interntet, la Chat tra utenti (come del resto l'auricolare BT) e penso sopratutto Linux su PS3. Non credo la si possa utilizzare in fase di gioco, anche perchè i giochi PS3 sono configurati per il SixAxis dubito che supportino l'interfaccia da tastiera. Il touchpad sulla tastiera benchè la comodità sia opinabile, penso sia una soluzione piu' che sufficente su un prodotto di questo tipo.

Nerocielo
18-09-2007, 10:00
La tastiera è ideata per l'utilizzo del Browser Interntet, la Chat tra utenti (come del resto l'auricolare BT) e penso sopratutto Linux su PS3. Non credo la si possa utilizzare in fase di gioco, anche perchè i giochi PS3 sono configurati per il SixAxis dubito che supportino l'interfaccia da tastiera. Il touchpad sulla tastiera benchè la comodità sia opinabile, penso sia una soluzione piu' che sufficente su un prodotto di questo tipo.

in giochi come UT3 se non erro sarà possibile usare tastiera e mouse ;)

Jon_Snow
18-09-2007, 10:55
BTInsiside, sai se esiste qualche altro modello più economico compatibile PS3?

ARTISTONE
22-09-2007, 11:54

Ma siete davvero sicuri che funzioni su pc???????

Mrf
22-09-2007, 12:15
Perchè non si decide di creare un thread che indichi le auricolari BT non solo compatibili ma anche meno costose per ps3?

Non conosco i prezzi però ad occhio 79 euro mi sembra eccessivo

ARTISTONE
22-09-2007, 12:22
Ma questa tastiera funfiona anche per pc oppure NO??????

(Sarebbe interessante.... ho solo un dubbio sulla comodità o meno del Touchpad al posto di una trackball.......)

Thunder84
22-09-2007, 14:20
sapete se per caso funziona anche su xbox ? attacandola il ricevitore usb alla porta usb della xbox dietro ? :)
ciao!

chiplcd
15-11-2007, 14:07
BTInsiside, sai se esiste qualche altro modello più economico compatibile PS3?

Ciao a tutti. Qualche riflessione su una tastiera da collegare alla PS3.
PRO:
1 - si una tastiera BT è bella, non serve un ricevitore perchè il BT è già supportato dalla PS3, ad esmpio la mediaboard pro della logiteh ha il touchpad integrato e sul divano non scivola via come un mouse
CONTRO::muro:
2 - una tastiera BT costa molto
3 - la mediaboard pro di logitech sembra che sulla PS3 non funziona sotto linux

ALTERNATIVE::cool:
PRO::D ;)
A - io per 31,8 euro ivati ho preso una Logitech Cordless Desktop® EX 110 fornita con ricevitore RF su usb e mouse ottico cordless; provata e funziona su PS3 con GAMEOS; conto a breve di provarla sotto linux ma in giro dicono che le tastiere con ricevitore usb non hanno problemi con linux; funziona ovviamente sul PC, l'ho attaccata su vista e funziona in parallelo alla vecchia tastiera ed al vecchio mouse così posso usare anche il PC sulla TV LCD dal divano senza bisogno di staccare la vecchia tastiera e mouse
CONTRO:
B - la Logitech Cordless Desktop® EX 110 a max 4 metri inizia a perdere il collegamento, ma io tanto massimo sto a 3 metri e da questa distanza il collegamento è stabile; dicono che le tastiere BT arrivano a 10 metri, si si ma costano molto di più :D

en®
15-11-2007, 14:18
sono interessato anchio alla compatibilità per PC,
però sul sito logitech risulta NON campatibile

http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/devices/3616&cl=it,it

killerbox
15-11-2007, 14:54
bella l'idea di mettere anche il touchpad ... non sarebbe male anche per il pc in effetti

Denny A
15-11-2007, 15:22
Spaziogames

Bella la tastiera! Funziona anche su PC?:D

la tastiera non mi serve dato che ho quella del pc wireless e userò quella...per le cuffie è tutto da vedere...se la ps3 non fà storie col mio auricolare nokia risparmio un pò di soldi :D