View Full Version : Panasonic Lumix DMC-FZ8EF valida o no?
Raga ho trovato una Panasonic Lumix DMC-FZ8EF a 288 euro + spese di spedizione di 12, questa macchina li vale sti soldini? Sto passando da una Nycon S1 a qualcosa di un pò + valido, ma senza buttarmi nelle reflex o in digitali troppo costose, ma sento che non tutti parlano bene del marchio Panasonic allora sono diffidente!
ciao,dopo due mesi a scegliere e scartare:muro: io l'ho comprata a marzo la fz8,appena uscita e pagata €339.00+ sped.e ti diro' che non sono rimasto molto contento anche perchè non ne capisco poco o niente di foto e quel poco non mi è piaciuta per cui adesso l'ho rivenduta perdendoci poco,ho ordinato e arrivera' a giorni la fuji 6500fd,è bellissima assomiglia ad una reflex piu' piccola e poi con il prezzo che è scesa tanto vale ora la pena,io l'ho presa a 235.00,fatti un giro sul forum e ti fai un'idea.ciao:)
Guarda mi sono fatto un bel giro in vari siti, ma x ora la Panasonic ha sempre votazioni superiori anche se di poco!
puo' darsi ma sui forum la cosaè un po' diversa.........
Però dovresti dire più chiaramente cosa non ti ha convinto e magari postare qualche foto anche perchè per usare una macchina al meglio bisogna capirla a fondo e fare esperienza fotografando molto, mentre tu stesso hai detto:
ti diro' che non sono rimasto molto contento anche perchè non ne capisco poco o niente di foto e quel poco non mi è piaciuta
Non vorrei che rimanessi deluso anche dalla S6500 (c'è chi rimane deluso anche dalla reflex, magari dopo aver fatto 10 foto e senza aver letto il manuale...)
puo' darsi ma sui forum la cosaè un po' diversa.........
Io comunque ho visto delle foto e mi sono sembrate buone (tenendo presente i limiti che cmq ogni macchina ha)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.