PDA

View Full Version : Panasonic Lumix DMC-FZ8EF valida o no?

Gargor
14-09-2007, 16:23
Raga ho trovato una Panasonic Lumix DMC-FZ8EF a 288 euro + spese di spedizione di 12, questa macchina li vale sti soldini? Sto passando da una Nycon S1 a qualcosa di un pò + valido, ma senza buttarmi nelle reflex o in digitali troppo costose, ma sento che non tutti parlano bene del marchio Panasonic allora sono diffidente!

nidic
14-09-2007, 22:23
ciao,dopo due mesi a scegliere e scartare:muro: io l'ho comprata a marzo la fz8,appena uscita e pagata €339.00+ sped.e ti diro' che non sono rimasto molto contento anche perchè non ne capisco poco o niente di foto e quel poco non mi è piaciuta per cui adesso l'ho rivenduta perdendoci poco,ho ordinato e arrivera' a giorni la fuji 6500fd,è bellissima assomiglia ad una reflex piu' piccola e poi con il prezzo che è scesa tanto vale ora la pena,io l'ho presa a 235.00,fatti un giro sul forum e ti fai un'idea.ciao:)

Gargor
16-09-2007, 12:37
Guarda mi sono fatto un bel giro in vari siti, ma x ora la Panasonic ha sempre votazioni superiori anche se di poco!

nidic
16-09-2007, 14:59
puo' darsi ma sui forum la cosaè un po' diversa.........

newreg
16-09-2007, 15:12
Però dovresti dire più chiaramente cosa non ti ha convinto e magari postare qualche foto anche perchè per usare una macchina al meglio bisogna capirla a fondo e fare esperienza fotografando molto, mentre tu stesso hai detto:
ti diro' che non sono rimasto molto contento anche perchè non ne capisco poco o niente di foto e quel poco non mi è piaciuta
Non vorrei che rimanessi deluso anche dalla S6500 (c'è chi rimane deluso anche dalla reflex, magari dopo aver fatto 10 foto e senza aver letto il manuale...)
puo' darsi ma sui forum la cosaè un po' diversa.........
Io comunque ho visto delle foto e mi sono sembrate buone (tenendo presente i limiti che cmq ogni macchina ha)