The_Fragger
14-09-2007, 16:19
ciao a tutti,
vendo la mia psp causa inutilizzo.
La console è completa di tutto(ovvero di tutti gli accessori compresi in un VALUE PACK tradizionale)tranne le cuffie che sono andate perse.:mc:
La psp è perfettamente funzionante ma fuori garanzia... è stata aperta per cambiare l'antenna wifi(adesso funzionante al 100%)e poi richiusa! ha i gommini dei tasti cambiati ed è come nuova. L'ho usata pochissimo,lo schermo nn ha nemmeno un graffio in quanto ha il salvaschermo da quando è stata comprata!
Monta firmware 3.02 OE-B,per avviare qualsiasi applicazione vogliate(e cmnq facilmente aggiornabile a versioni superiori!!)
La vendita è comprensiva anche di una memory stick SONY pro duo high speed da 2 GB e di una copia dell'UMD di spiderman 1 e del gioco WIPEOUT PURE.In più aggiungiamo un proteggi-psp in gomma,per prevenirla da eventuali urti!!!
Quindi ricapitolando:
PSP NERA
+ accessori value pack(tranne le cuffie)
+MS Sony High speed 2gb
+ Wipeout Pure
+Film Spiderman
+proteggi psp in gomma
a 120 € + SS
Pacco pronto a partire ^^
se volete altre info mandatemi un pm oppure scrivete qui ^^
PS: a chi interessa posso vendere anche un pen wifi che funge anche da access point che usavo con la console ^^
PEN WIFI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552009)
Regole:
Priorità a scambio a mano, a chi sta al mio prezzo e a chi compra in blocco ^_^
In vendita in altri FORUM ^^
CODE:
Kinleb
vendo la mia psp causa inutilizzo.
La console è completa di tutto(ovvero di tutti gli accessori compresi in un VALUE PACK tradizionale)tranne le cuffie che sono andate perse.:mc:
La psp è perfettamente funzionante ma fuori garanzia... è stata aperta per cambiare l'antenna wifi(adesso funzionante al 100%)e poi richiusa! ha i gommini dei tasti cambiati ed è come nuova. L'ho usata pochissimo,lo schermo nn ha nemmeno un graffio in quanto ha il salvaschermo da quando è stata comprata!
Monta firmware 3.02 OE-B,per avviare qualsiasi applicazione vogliate(e cmnq facilmente aggiornabile a versioni superiori!!)
La vendita è comprensiva anche di una memory stick SONY pro duo high speed da 2 GB e di una copia dell'UMD di spiderman 1 e del gioco WIPEOUT PURE.In più aggiungiamo un proteggi-psp in gomma,per prevenirla da eventuali urti!!!
Quindi ricapitolando:
PSP NERA
+ accessori value pack(tranne le cuffie)
+MS Sony High speed 2gb
+ Wipeout Pure
+Film Spiderman
+proteggi psp in gomma
a 120 € + SS
Pacco pronto a partire ^^
se volete altre info mandatemi un pm oppure scrivete qui ^^
PS: a chi interessa posso vendere anche un pen wifi che funge anche da access point che usavo con la console ^^
PEN WIFI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552009)
Regole:
Priorità a scambio a mano, a chi sta al mio prezzo e a chi compra in blocco ^_^
In vendita in altri FORUM ^^
CODE:
Kinleb