View Full Version : [AIUTO] Problema prenotazione RyanAir
Salve a tutti...
ho prenotato 9 biglietti per londra, andata e ritorno per fine mese, ma ora che ho rincontrollato le prenotazioni mi sono accorto che ho prenotato come tutti Sig. (e non sig.ra per le femmine!) e poi un ragazzo come Alessandro (e cognome) invece lui si chiama Alessandro Fortunato...
dite che gli potrebbero far problemi?
cmq assistenza zero sta ryanair del cavolo
Salve a tutti...
ho prenotato 9 biglietti per londra, andata e ritorno per fine mese, ma ora che ho rincontrollato le prenotazioni mi sono accorto che ho prenotato come tutti Sig. (e non sig.ra per le femmine!) e poi un ragazzo come Alessandro (e cognome) invece lui si chiama Alessandro Fortunato...
secondo me non dovrebbero farti problemi.
ma per sicurezza prova a contattarli oppure non riesci a richiamare la prenotazione e modificarla?
se...
forse non avete idea di cosa possa essere la ryanair...
do you know assistenza?
beh loro no!
se...
forse non avete idea di cosa possa essere la ryanair...
do you know assistenza?
beh loro no!
si ho viaggiato con ryanair tante volte sono un po' lenti ma l'assitenza te la danno
hai chiamato loro?
Palladio
14-09-2007, 17:20
hai provato dalla pagina di modifica (https://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?module=C3&language=IT&culture=IT&pos=MYFLIGHT) prenotazioni del sito?
Giusto poche ore fa ho prenotato un Orio - Ciampino a 10 (dieci) euri totali.
Il mese scorso un Cagliari - Pisa a 9,90 (nove e novanta) sempre totali.
Cioè, ma vi rendete conto?
Se vi fate mettere in un baule e vi fate spedire spendete di più!!!
Cacchio, è ovvio che da qualche parte devono risparmiare nelle spese, e lo fanno magari proprio riducendo l'assistenza o togliendola del tutto.
Sbagli? Cazzi tuoi, non sei obbligato!
Del resto basta un pochino di attenzione, no?
khael: quante volte hai riletto la pagina prima di passare avanti?
Scommetto nessuna.
Hovvintoquacchecosa?
Ah, volete un'assistenza impeccabile (ma ci credo poco)?
C'è sempre Mamma Alitalia (a venti volte tanto)!
se telefoni al numero rosso (nel senso che il tuo bilancio andrà in rosso :D ) fanno il cambio senza problemi
penso si riesca anche dal sito, a me aveva rifiutato per 5 volte il nr di carta di credito per non so che motivo e ho dovuto provvedere via telefono
comunque a favore di Alitalia devo dire che per Catania sia andata che ritorno ho avuto le condizioni migliori. per risparmiare qualche spicciolo potevo scegliere orari scomodi o Orio, quando Linate per me vuol dire essere a casa in meno di mezz'ora coi mezzi.
quello che ho notato è che alcuni low cost (tipo volareweb) aumentano di brutto i prezzi quando ci si avvicina alla partenza... così ho dovuto ripiegare sulla compagnia "di bandiera"
no, ho riletto 150volte...
non è stato il problema della fretta, ma che ho prenotato per 14 persone e sinceramente non mi è passato per il cervello che sto rompi balle avesse il secondo nome....
Ci ho ripensato il giorno dopo!
Considera che con noi viene un ragazzo arabo che ha 4 nomi + cognome :D
ce vi dico :D :D
Cmq non ci dovrebbero essere problemi di sorta, 1 ragazzo che si chiama come me ha detto che e' andato con 1 solo nome e mai nessun problema!
dalla pagina di modifica della ryanair si puo 'cambiare solo la data.
cambio nome costa 100€
l'assistenza telefonica costa 1€ al minuto....
e bisogna aspettare
fatevi 2 conti :D
ho dovuto provvedere via telefono
Almeno adesso so chi ringraziare per il dilagare dei numeri sexy.
Considera che con noi viene un ragazzo arabo
Mamma mia!
ziozetti
18-09-2007, 09:45
Salve a tutti...
C'è di certo una discussione in merito, scorri questa sezione, dovrebbe essere recente.
Non dovrebbe comunque essere un problema il secondo nome.
Prezzo basso, servizi essenziali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.