PDA

View Full Version : Problema Modem/Router

Ares87
14-09-2007, 14:15
Salve a tutti, scrivo qua per cercare di risolvere un problema proprio difficile.. ho un modem Tiscali Voce che non riesco a installare su Windows XP Professional con Service Pack 2..questo perchè nella fase finale dell'installazione dei driver USB mi da questo errore:

Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio

Ho provato a disattivare/attivare diversi servizi in Strumenti di amministrazione ma niente..non posso usare Ethernet non avendo la scheda di rete..cosa faccio??Ho disinstallato i driver correttamente andando pure nella cartella INF di Windows e reinstallati..sempre niente :P Saluti e spero di aver osservato le regole del forum.

pegasolabs
14-09-2007, 14:22
Se puoi installare una scheda ethernet, comprala, costa 6-7 euro, e migliori sotto tutti i punti di vista ;)

Ares87
14-09-2007, 14:34
Ah una scheda per usare ethernet costa così poco?? e vabbè ma mi snerva molto non risolvere il problema grrrr

Alfonso78
14-09-2007, 15:28
potrebbe essere il cd di installazione danneggiato

o anche il lettore che non funziona bene

Stev-O
14-09-2007, 15:51
la tua scheda madre ha dei tool driver particolari come ha la via, l'asus ecc per i vari bus ecc ??

Ares87
14-09-2007, 22:33
Non saprei ma se non sbaglio è proprio una Asus..mentre il cd non potrebbe essere..su un altro pc ha installato e qui invece ripristina i driver già sistemati..quindi senza l'ausilio del cd..