View Full Version : piercing
Leonarth
14-09-2007, 14:53
ciao a tutti, mi piacerebbe fare il piercing sul sopracciglio... ma non so nulla dell' argomento...
potreste postare qua tutti i vostri dubbi, consigli, considerazioni, pro e contro e esperienze avute con i piercing????
ps i miei non sono molto d' accordo...
risp numerosi, mi servono molti punti di vista! :)
grazie mille..
Leonarth
15-09-2007, 14:34
nessuno??
up
bananarama
15-09-2007, 14:51
EMO
EMO
ma non dire cazzate :nono:
il piercing sul sopraciglio non è un classico segno da emo, sono ben altre le cose che li differenziano :O
cmq c'è un thread identico aperto pochi gg fa, utilizza google per la ricerca in OT (poichè quella del forum è disabilitata) e lo trovi.
c'ya :D
p.s. c'è pure un thread sui tatuaggi dove puoi chiedere per il piercing :D
Leonarth
15-09-2007, 17:02
ma non dire cazzate :nono:
il piercing sul sopraciglio non è un classico segno da emo, sono ben altre le cose che li differenziano :O
cmq c'è un thread identico aperto pochi gg fa, utilizza google per la ricerca in OT (poichè quella del forum è disabilitata) e lo trovi.
c'ya :D
p.s. c'è pure un thread sui tatuaggi dove puoi chiedere per il piercing :D
"utilizza google per la ricerca in OT" .......... :stordita: che vuol dire? (scusa l' ignoranza)
gabberman81
15-09-2007, 17:28
EMO
gli emo i piercing li hanno solo al labbro e con i cerchietti preferibilmente :read: al sopracciglio non è da emo :D
Giant Lizard
15-09-2007, 17:33
bè non è detto, magari ce l'hanno anche gli emo, ma come si fa a sapere? Come fate a veder loro le sopraciglia se hanno il mega ciuffo leccato davanti? :O
pircing
mmmhpffff.... :asd:
"utilizza google per la ricerca in OT" .......... :stordita: che vuol dire? (scusa l' ignoranza)
scrivi questo in google:
xxx site:hwupgrade.it/forum
ovviamente togli XXX e metti quello che vuoi cercare.
bè non è detto, magari ce l'hanno anche gli emo, ma come si fa a sapere? Come fate a veder loro le sopraciglia se hanno il mega ciuffo leccato davanti? :O
mmmhpffff.... :asd:
esatto, quotone! :D :rotfl:
c'ya
Leonarth
15-09-2007, 19:07
diciamo k sul sopracciglio ce l'hanno i coatti...!
Punto primo: se ti piace lo fai e te ne freghi di quello che può pensare la gente, oltretutto questo etichettare "emo" qualsiasi cosa comincia a starmi un po' sulle ovaie. Lascia perdere, deve piacere a te.
Io ho un piercing al labbro e non mi ha mai dato alcun problema e ce l'ho da ben sette anni. Gli unici consigli che ti posso dare sono i seguenti:
1. prima di farlo fatti consigliare un bravo piercer
2. vai sul posto e controlla lo studio: guarda se il luogo in cui ti faranno il piercing è separato dalla sala d'aspetto/ingresso, chiedi di vedere il posto, eventualmente anche gli aghi (monouso) e l'ambaradan
3. parla con il piercer, fagli tutte le domande che ti senti di fargli, verifica che sia una persona responsabile e non un macellaio.
4. dopo il piercing chiedi istruzioni su come prenderti cura del foto che, ricorda, va trattato come una ferita per i primi tempi
PS: considera che eventuali datori di lavoro possono non vederti di buon occhio con un piercing, a me è successo ed ora quando faccio tirocinio a scuola devo toglierlo ( ovviamente ).
Auguri :D
bananarama
15-09-2007, 20:18
diciamo k sul sopracciglio ce l'hanno i coatti...!
ma anche no, quella roba ce l'hanno i tipi fashion, i veri coatti c'hanno la capezza, i bracciali d'oro o massimo gli orecchini massicci! :O
diventate sinceramente banali generalizzando chi porta un certo tipo di vestiario, un certo tipo di accessori e così via...penso che per fortuna ci sia gente che ad esempio si fa un piercing perché li trova interessanti o semplicemente perché sente la voglia di farlo. Non per forza deve essere un emo, o un punk o quello che volete!
ma in ospedale non lo fanno? :stordita: ricordo un documentario in tv che dicevano che alcuni ospedali, per evitare epatiti varie derivanti da piercieng e tatoo fatti in studi non proprio sterili, lo facevano all'interno delle loro strutture...
Giant Lizard
15-09-2007, 23:20
http://www.creativeuncut.com/gallery-01/art/bnc-volt3.jpg
:O
Leonarth
16-09-2007, 10:54
io uso le lenti a contatto tutti i giorni...
se faccio il piercing al sopracciglio puo comportare qualcosa?
tipo la pelle tira e diventa fastidioso indossare le lenti... o qlks del genere?
fastezzZ
16-09-2007, 11:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550517 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.