View Full Version : F.E.A.R. Vs. Far Cry
RickTheDoctor
14-09-2007, 11:59
Ho provato a fare questo giochino mettendo a confronto F.E.A.R. e Far Cry sulla base dei parametri di valutazione attualmente utilizzati da TGM.
Siete d'accordo sul risultato ottenuto (n.b. voti dal 4 al 10)?
F.E.A.R.
Grafica: 8
Sonoro: 9
Giocabilità: 8
Longevità: 7,5
Carisma: 8
TOTALE: 40,5
FAR CRY
Grafica: 8,5
Sonoro: 8
Giocabilità: 8
Longevità: 8,5
Carisma: 9
TOTALE: 42
sommojames
14-09-2007, 12:04
Io aumenterei di 1 punto la grafica di Far Cry, ed allo stesso tempo aumenterei di 1 punto la giocabilità di Fear. Per il carisma, LOL dico io, troppo soggettivo, che criteri di valutazione si usa?
RickTheDoctor
14-09-2007, 12:12
Io aumenterei di 1 punto la grafica di Far Cry, ed allo stesso tempo aumenterei di 1 punto la giocabilità di Fear. Per il carisma, LOL dico io, troppo soggettivo, che criteri di valutazione si usa?
Credo che per carisma si intenda l'impatto che il gioco in questione potrebbe avere sul grande pubblico in base agli elemnti di interesse potenzialmente presenti (nel caso di Far Cry un'ambientazione paradisiaca letteralmente violentata da scontri a fuoco, così come un'impressionante interattività con l'ambiente).
E' logico che un po' tutti questi parametri siano soggettivi (e il "carisma" più di tutti) ma presonalmente mi sembrano anche i più indicativi per dare un parere su un gioco.
Superpelo
14-09-2007, 12:38
Dunque sinceramente di grafica gli darei lo stesso voto, perco' aumento la longevità di fear, perchè ha veramente un signor multyplayer, peraltro gratuito e molto giocato.
Andrea deluxe
14-09-2007, 13:06
CMQ son 2 giochi da giocare.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.