men.ax
14-09-2007, 11:23
Ciao a tutti,
Vendo:
1- MB Asus P5N32-SLI SE Deluxe Gaming Edition,
coperta da garanzia CHL, errato acquisto, ha solo una settimana di funzionamento, poi l'ho riposta sulla scatola fino ad ora intenzionato ad usarla come secondo PC inquanto ho ricevuto subito dopo come regalo un'altra MB!..
La scheda dire perfetta č poco!..per ki se ne intende deve ancora perdere il caratteristico odore della componentisctica nuova, kiaramente non ce traccia di polvere!
2- DISSI COOLER MASTER Ventilatore CPU Hyper L3 SK LGA 775
č NUOVO nemmeno aperto su confezione originale! Mancato UPgrade
...
PREZZO Scheda madre € 80 + Spese
PREZZO Dissipatore Cpu € 10 + Spese
-Do precedenza alla consegna di persona per gli interessati della zona provincia di Vicenza e d'intorni..
-Per la spedizione mi affido al corriere Bartolini
-contatto anche in PTV
-Spedisco solo dopo pagamento, perkč lo ritengo un affare essendo tutto nuovo e coperto da garanzia.
Vendo:
1- MB Asus P5N32-SLI SE Deluxe Gaming Edition,
coperta da garanzia CHL, errato acquisto, ha solo una settimana di funzionamento, poi l'ho riposta sulla scatola fino ad ora intenzionato ad usarla come secondo PC inquanto ho ricevuto subito dopo come regalo un'altra MB!..
La scheda dire perfetta č poco!..per ki se ne intende deve ancora perdere il caratteristico odore della componentisctica nuova, kiaramente non ce traccia di polvere!
2- DISSI COOLER MASTER Ventilatore CPU Hyper L3 SK LGA 775
č NUOVO nemmeno aperto su confezione originale! Mancato UPgrade
...
PREZZO Scheda madre € 80 + Spese
PREZZO Dissipatore Cpu € 10 + Spese
-Do precedenza alla consegna di persona per gli interessati della zona provincia di Vicenza e d'intorni..
-Per la spedizione mi affido al corriere Bartolini
-contatto anche in PTV
-Spedisco solo dopo pagamento, perkč lo ritengo un affare essendo tutto nuovo e coperto da garanzia.