View Full Version : cosa ne posso fare della mia playstation?
come da titolo, parlo della prima ps quella grigia per intenderci. visto che ormai giocarci non si puo perche non ci sono i giochi, c'è la possibilita di usarla per altro? per esempio si possono leggere i divx o altro?
come da titolo, parlo della prima ps quella grigia per intenderci. visto che ormai giocarci non si puo perche non ci sono i giochi, c'è la possibilita di usarla per altro? per esempio si possono leggere i divx o altro?
Se è moddata, forse gli mp3, però non mi sembra proprio che ci siano homebrew per psx :(
Sò che esiste un modulo hw da collegare alla porta seriale posteriore che veniva venduto ai tempi per leggere i vcd ma niente di più.
Comunque avrebbe vita mooolto breve per il fattore lente, conservala come cimelio videoludico, ha dato tutto quello che poteva :)
ps: trovi lettori divx/photo/mp3/con porte usb a €39/49 in qualsiasi centro commerciale
ps: trovi lettori divx/photo/mp3/con porte usb a €39/49 in qualsiasi centro commerciale
lo so, il fatto è che vederla li inusata mi dispiace sopratutto se penso a tutti i soldi che ho speso.
ma comunque questo è il brutto della tecnologia, non ci si puo far niente.
se hai un mobile sbilenco potrebbe tornare utile :sofico:
scherzi a parte al massimo la utilizzi come lettore cd :stordita:
Gemini77
14-09-2007, 12:03
io ti consiglio di giocare alle vecchie glorie :D :D
tanto come dici tu, rivenderla è un peccato e non ci prendi nulla, e alla fine la potresti usare solo come lettore cd (al massimo credo mpg)
Io ho buttato la prima :D
Venduto pochi giorni fa la seconda :cool:
Ma non ho la terza :(
-=Krynn=-
14-09-2007, 13:08
la tieni di conto, tra una decina d'anni la ritiri fuori e la rivendi su ebay ai collezionisti.
Necroticism
14-09-2007, 13:26
la tieni di conto, tra una decina d'anni la ritiri fuori e la rivendi su ebay ai collezionisti.
Ai collezionisti potrebbe interessare solo se completa di tutti gli imballi originali, scatola, manuale ecc.
Se no, vista l'enorme diffusione della console, non varrebbe nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.