PDA

View Full Version : cosa ne posso fare della mia playstation?

|eden|
14-09-2007, 11:22
come da titolo, parlo della prima ps quella grigia per intenderci. visto che ormai giocarci non si puo perche non ci sono i giochi, c'è la possibilita di usarla per altro? per esempio si possono leggere i divx o altro?

RedSky
14-09-2007, 11:28
come da titolo, parlo della prima ps quella grigia per intenderci. visto che ormai giocarci non si puo perche non ci sono i giochi, c'è la possibilita di usarla per altro? per esempio si possono leggere i divx o altro?

Se è moddata, forse gli mp3, però non mi sembra proprio che ci siano homebrew per psx :(

Sò che esiste un modulo hw da collegare alla porta seriale posteriore che veniva venduto ai tempi per leggere i vcd ma niente di più.

Comunque avrebbe vita mooolto breve per il fattore lente, conservala come cimelio videoludico, ha dato tutto quello che poteva :)

ps: trovi lettori divx/photo/mp3/con porte usb a €39/49 in qualsiasi centro commerciale

|eden|
14-09-2007, 11:34
ps: trovi lettori divx/photo/mp3/con porte usb a €39/49 in qualsiasi centro commerciale

lo so, il fatto è che vederla li inusata mi dispiace sopratutto se penso a tutti i soldi che ho speso.
ma comunque questo è il brutto della tecnologia, non ci si puo far niente.

sslazio
14-09-2007, 11:57

se hai un mobile sbilenco potrebbe tornare utile :sofico:

scherzi a parte al massimo la utilizzi come lettore cd :stordita:

Gemini77
14-09-2007, 12:03

io ti consiglio di giocare alle vecchie glorie :D :D

tanto come dici tu, rivenderla è un peccato e non ci prendi nulla, e alla fine la potresti usare solo come lettore cd (al massimo credo mpg)

Alex-RM
14-09-2007, 12:10
Io ho buttato la prima :D

Venduto pochi giorni fa la seconda :cool:

Ma non ho la terza :(

-=Krynn=-
14-09-2007, 13:08
la tieni di conto, tra una decina d'anni la ritiri fuori e la rivendi su ebay ai collezionisti.

Necroticism
14-09-2007, 13:26
la tieni di conto, tra una decina d'anni la ritiri fuori e la rivendi su ebay ai collezionisti.

Ai collezionisti potrebbe interessare solo se completa di tutti gli imballi originali, scatola, manuale ecc.
Se no, vista l'enorme diffusione della console, non varrebbe nulla.