PDA

View Full Version : Oltre al ban, la beffa! Giuro compro la ps3!!!

Ponzio 16:9
14-09-2007, 11:04
E' piuttosto tragicomico, quindi almeno è interessante da leggere.
Tornato dalle vacanze ho deciso di fare follie e acquistare in un colpo, un abbonamento live annuale e 5000 punti MS.
Sono stati regolarmente attivati.
Ieri vado per accedere al live e leggo "il suo account è stato sospeso per un problema ai pagamenti"
Oggi controllo l'estratto della carta e vedo che al momento dell' acquisto mi sono stati scalati 60 euro, ( per i punti credo) mentre gli altri 60 no.
Confermo che al momento dell'acquisto vi erano sufficienti soldi sulla carta.
Allora chiamo il supporto telefonico e mi risponde Stefano, che è stato molto professionale e gentile, ma mi
ha detto che non solo il mio account è sospeso, ma non posso nemmeno riattivarlo!!!!

Ma io non ho colpe!!! Mi ha detto che c'è un debito di 66 euro, va bene pago ce li ho i soldi!
Ho una 360 (due volte in assistenza), tanti giochi, accessori,ho speso un bel pò di punti Microsoft, e volevo fare l'abbonamento annuale, insomma direi che sono un buon cliente.

Ps. ho pure l'abbonamento PSU guardian license, sul quale ho speso tante ore di gioco. Al telefono mi è stato detto che è regolarmente attivo, ma come faccio a utilizzarlo senza il live?
Se proprio non si può fare niente per il gamertag, almeno spostatemi l' abbonamento PSU, che è attivo!!!

VOLETE RIDERE? mentre scrivevo mi è arrivata una busta dalla repubblica ceca con dentro 1 mese di LIVE GRATIS!!!!

Se non mi risolvono sta cosa, compro la ps3 anche se mi fa schifo!

RedSky
14-09-2007, 11:10

ah bè, neanche ce l'hai e dici che fà schifo, ottimo direi.

Sai che ti dico? Che ti spazzino il denaro, l'account e ti facciano disperare all'invero simile, che la console ti dia altri 3led rossi che te ne torni una bannata e sei nella condizione di non poterla più mandare; così vediamo se ti senti ancora un loro buon cliente. TIE' :sofico: :stordita: :asd: :Prrr: :help: :banned: :p :fagiano: :uh: :bsod: :nonio: :angel: :gluglu:

naoto84
14-09-2007, 11:12
Mi ha detto che c'è un debito di 66 euro, va bene pago ce li ho i soldi!

Altrimenti viene Bill Gates a casa tua a spezzarti il polso? :rotfl:

14-09-2007, 11:14

Sai che ti dico? Che ti spazzino il denaro, l'account e ti facciano disperare all'invero simile, che la console ti dia altri 3led rossi che te ne torni una bannata e sei nella condizione di non poterla più mandare; così vediamo se ti senti ancora un loro buon cliente. TIE' :sofico: :stordita: :asd: :Prrr: :help: :banned: :p :fagiano: :uh: :bsod: :nonio: :angel: :gluglu:

io posso dire che mi fa schifo quello che mi pare, tanto se voglio me la compro e poi dico che è bella e allora? intanto ti segnalo perchè sei un troll.

lucasantu
14-09-2007, 11:14
eheh e dire che si è sempre parlato bene sull'assistenza microsoft.
queste cose succedono in maniera eccessiva sulle linee alice della telecom :)
è un anno che ho fatto il cambiamento dalla 4 alla 20 mega e da allora nn mi va a + di una 320kbits -.-
solo nel periodo di agosto quando la gente era in ferie mi andava oltre i 12 Mbits..
questo dimostra quando un servizio è veramente SCADENTE .

ora nn posseggo xbox , e con la ps3 per ora nn ci sono questi problemi , speriamo continui così ;)

fabiaccio74
14-09-2007, 11:15
.ah bè, neanche ce l'hai e dici che fà schifo, ottimo direi....Sai che ti dico? Che ti spazzino il denaro, l'account e ti facciano disperare all'invero simile, che la console ti dia altri 3led rossi che te ne torni una bannata e sei nella condizione di non poterla più mandare; così vediamo se ti senti ancora un loro buon cliente. TIE' ....

.....praticamente lo vuoi morto:

sslazio
14-09-2007, 11:16
E' piuttosto tragicomico, quindi almeno è interessante da leggere.
Tornato dalle vacanze ho deciso di fare follie e acquistare in un colpo, un abbonamento live annuale e 5000 punti MS.
Sono stati regolarmente attivati.
Ieri vado per accedere al live e leggo "il suo account è stato sospeso per un problema ai pagamenti"
Oggi controllo l'estratto della carta e vedo che al momento dell' acquisto mi sono stati scalati 60 euro, ( per i punti credo) mentre gli altri 60 no.
Confermo che al momento dell'acquisto vi erano sufficienti soldi sulla carta.
Allora chiamo il supporto telefonico e mi risponde Stefano, che è stato molto professionale e gentile, ma mi
ha detto che non solo il mio account è sospeso, ma non posso nemmeno riattivarlo!!!!

Ma io non ho colpe!!! Mi ha detto che c'è un debito di 66 euro, va bene pago ce li ho i soldi!
Ho una 360 (due volte in assistenza), tanti giochi, accessori,ho speso un bel pò di punti Microsoft, e volevo fare l'abbonamento annuale, insomma direi che sono un buon cliente.

Ps. ho pure l'abbonamento PSU guardian license, sul quale ho speso tante ore di gioco. Al telefono mi è stato detto che è regolarmente attivo, ma come faccio a utilizzarlo senza il live?
Se proprio non si può fare niente per il gamertag, almeno spostatemi l' abbonamento PSU, che è attivo!!!

VOLETE RIDERE? mentre scrivevo mi è arrivata una busta dalla repubblica ceca con dentro 1 mese di LIVE GRATIS!!!!

spero tu non sia uno di quelli che mi criticò quando aprii un threads al riguardo molto polemico, altrimenti saresti il classico tipo che sputa per aria.
purtroppo è noto che Microsoft quando scade l'abbonamento fa dei rinnovi taciti che se non paghi ti segano l'account, questa cosa finche non parte una denuncia formale continuerà in eterno temo.

RedSky
14-09-2007, 11:17
io posso dire che mi fa schifo quello che mi pare, tanto se voglio me la compro e poi dico che è bella e allora? intanto ti segnalo perchè sei un troll.

evidentemente ti mancano gli occhiali da vista e le faccine non le hai viste, troll lo vai a dire a un tuo parente stretto se ti permette certa confidenza, ma vedi questo.

ps: ricambio la segnalazione per insulti pubblici

toca1979
14-09-2007, 11:24
Fossi in te proverei a richiamare a chiederei di parlare con un responsabile per illustrargli il problema.
Magari avendo maggior potere decisionale riesce a rimettere a posto la cosa.
Cmq in bocca la lupo!

badtrip
14-09-2007, 11:27

mamma mia ha insultato ps3 SACRILEGIO!!!!!!!!!

14-09-2007, 11:27
evidentemente ti mancano gli occhiali da vista e le faccine non le hai viste, troll lo vai a dire a un tuo parente stretto se ti permette certa confidenza, ma vedi questo.

se mi dai anche la stele di rosetta per decifrare la tua scrittura con faccine potrei capire che scherzavi. ciao troll sei in ignore list adios!

14-09-2007, 11:29
spero tu non sia uno di quelli che mi criticò quando aprii un threads al riguardo molto polemico, altrimenti saresti il classico tipo che sputa per aria.
purtroppo è noto che Microsoft quando scade l'abbonamento fa dei rinnovi taciti che se non paghi ti segano l'account, questa cosa finche non parte una denuncia formale continuerà in eterno temo.

non non ti preoccupare non ti ho criticato, non è proprio nel mio stile. Loro possono pure segarti le gambe se non paghi stile Padrino, ma io i soldi li avevoooooooooooo!

RedSky
14-09-2007, 11:29
MA UCCIDITI SFIGATO

che bello che sei :flower:

14-09-2007, 11:30
MA UCCIDITI SFIGATO

che poi volendo vedere ho scritto che mi fa schifo, non è che una brutta console. :eek: e non era nepure lo scopo del thread.

RedSky
14-09-2007, 11:31
che poi volendo vedere ho scritto che mi fa schifo, non è che una brutta console. :eek: e non era nepure lo scopo del thread.

nessuno ha mai affermato il contrario è questo il punto ;)

badtrip
14-09-2007, 11:32

certa gente se gli tocchi la loro consolle la prendono sul personale come gli insultasi la mamma bisogna capirli:D :D

RedSky
14-09-2007, 11:35
certa gente se gli tocchi la loro consolle la prendono sul personale come gli insultasi la mamma bisogna capirli:D :D

questo è proprio il colmo..... ma vi siete letti le risposte che avete dato? và che ho riempito apposta il mio primo post di faccine stupide; è veramente assurdo.

bhua

badtrip
14-09-2007, 11:39
questo è proprio il colmo..... ma vi siete letti le risposte che avete dato? và che ho riempito apposta il mio primo post di faccine stupide; è veramente assurdo.

bhua

:burp: :burp:

OvErClOck82
14-09-2007, 11:42

...

MA UCCIDITI SFIGATO

noto una coerenza fantastica :rolleyes:

Coyote74
14-09-2007, 11:48
Direi che Badtrip ha i minuti contati:asd:

Giant Lizard
14-09-2007, 11:51
ma come, sul thread del Live Arcade ti bullavi perchè avevi comprato abbonamento e punti e uno dei due non te lo avevano fatto pagare...e ora questo? :asd:

Se sapevi che non te l'avevano fatto pagare e non hai detto niente non sei proprio l'immagine del cliente perfetto, eh :D comunque sono d'accordo che hanno fatto una porcheria, come sempre.

Ah non ho capito come si faccia a dire che l'assistenza di Microsoft sia buona...vorrei ricordare quel 2 mesi di linea introvabile... :asd:

hasley
14-09-2007, 11:53
Io provo a darti un consiglio.

Evita di comprare la Ps3 se non soddisfa le tue esigenze (ti fa schifo), anche xche non è certo economica. Ma almeno fatti furbo con l'Xbox, mentre attendi che risolvano il problema con l'account, mandala in assistenza preventiva, a quanto ne so, non fa mai male:asd:

andw7
14-09-2007, 12:19

se mi dai anche la stele di rosetta per decifrare la tua scrittura con faccine potrei capire che scherzavi. ciao troll sei in ignore list adios!

per la prima frase quotata e per non esserti limitato a segnalare fanno 5gg di pausa. "evitare le polemiche, non alimentarle":se non vi entra in testa provate a ripertevelo da soli, come una specie di karma.

bhua
mi dispiace ma con te la presunzione di buona fede non viene più utilizzata, faccine o non faccine. sei sospeso 7gg.
MA UCCIDITI SFIGATO

:burp: :burp:

sei sospeso 10gg.
ogni commento è superfluo. l'edit ti salva solo da uno stop ancora più pesante.

la discussione rimane chiusa perchè su 20 post ce ne saranno meno 5 con un contenuto.