View Full Version : Palmare per lettore mp3 e divx
salve perdonate la mia ignoranza in materia...inizialmente ero interessato ad un ipod video, ma poi ho pensato al palmare.
Volevo un palmare che avesse queste due funzioni(penso quasi tutti, ma non vorrei sbagliarmi): lettore mp3, lettore divx...
e inoltre la qualità di ascolto degli mp3 con il palmare è paragonabile a quella dell'ipod?
cosa mi consigliate? e qual è il prezzo minimo con cui lo posso trovare?
coccobell
22-09-2007, 04:07
ciao io devo vendere il mio palmare il dell x50 v e il piu potente palmare in circolazione ed ha tutto....... e come nuovo sembra appena comprato se ti interessa il prezzo e 200 euro e per 280 ti do anche un antennino blouthot esterno per utilizzarlo come navigatore ....l'antennino e il piu potente in circolazione riceve i satelliti anche dentro casa ed a un'autonomia enorme io praticamente lo ricarico una volta al mese utilizzandolo un'oretta al giorno
Klingon66
24-10-2007, 15:29
Scusa, ma non ho capito... prima dici che cerchi un player audio-video e poi per questo cerchi un PDA? Voglio dire che, se è solo per questo, sarebbero soldi sprecati. A quel punto, ti consiglierei di dare un'occhiata ai player Archos della serie 400-500-600, adesso puoi sceglierli anche tra versioni con disco fisso e memoria flash. Se mi dici invece che cerchi un cellulare molto evoluto con serie funzioni multimediali ha più senso. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.