PDA

View Full Version : Consiglio urgente !!! (Lavori alla serranda del box auto)

Thunderfox
14-09-2007, 10:34
Ciao a tutti, volevo un consiglio veloce da parte vostra.

Secondo voi 300 Euro per cambiare i cuscinetti ad una serranda (la grandezza della serranda è di quelle che permettono l'entrata e l'uscita di una macchina) è un buon prezzo o ci stanno fregando alla grande ?

E' tornata mia madre a casa poco fa e dice che danno anche una sistemata ai rulli che permettono alla serranda di aprirsi e di chiudersi perchè prima erano sistemati male :mbe:

Se il prezzo è esagerato posso fare qualcosa ora che hanno quasi finito i lavori ?

Mi ci rode troppo che mia madre gli deve sborsare 300 Euro.

Grazie.

bimbumbam
14-09-2007, 11:10
MA quante ore di lavoro ci hanno messo, perchè onestamente non so quanto possano costare dei cuscinetti, ma se sono standard non penso si arrivi a 50€ per la serie completa... Poi una cifra tra i 25 ed o 40€ all'ora per la manodopera non è un furto.

Thunderfox
14-09-2007, 12:51
i lavori stanno andando per le lunghe perchè pare che si sono sbagliati a prendere i cuscinetti e quindi devono andare a prenderne altri...

kingv
14-09-2007, 12:54
ho ordinato questa settimana una serranda per un box auto singolo (non motorizzata). Pagata 300€ + trasporto (150€) e montaggio (faccio io) a parte.