PDA

View Full Version : Lavoro In Coop

lucaIO
14-09-2007, 10:02
qualcuno ha esperienze dio lavoro nel centro direzionale coop?

Brlicte
14-09-2007, 14:23
qualcuno ha esperienze dio lavoro nel centro direzionale coop?

dio lavoro ่ una nuova bestemmia? :D :sofico:

lucaIO
15-09-2007, 08:34
ho il secondo collouio lunedi pomeriggio.. il primo ่ andato bene e mi han chiamato al secondo.. dove oltre la responsabile selezione c'่ anche il direttore del dipartimento nel quale cercano il nuovo assunto...

sono agitato... mi piacerebbe essere assunto in quel ruolo.. pur sapendo che in questa maniera salutererei il mondo informatico...

Pot
15-09-2007, 11:36
che tipo di posizione ่?
cmq non ่ male dire addio al mondo informatico... :D

Chevelle
15-09-2007, 12:10
Forse ่ la scelta migliore dire addio al mondo informatico. Pagherei per essere assunto, nella stessa azienda dove lavoro, in una posizione amministrativa!
Cosa faresti alla coop e com' ่ possibile che un informatico sia introdotto in altre mansioni? Di solito ่ una raritเ! :eek:

lucaIO
19-09-2007, 09:08
io sono laurato ad indirizzo informatico-economico...
cmq lapositzione ่ nel marketing, ho fatto il secondo colloquio con il responsabile, il colloquiop ่ andato bene e han detto che da parte loro mi assumerebbero, in settimana mi inviano l'offerta di contratto (suppongo mi chiamnino per discuterne)...

a questo punto spero di non vedermi offrire un 4 livelo commerciale essendo adesso 3 livello...

loro san dal mio primo colloquio quanto guadagno. quindi penso che tanto che mi abbassino lo stipendio non vadano giu troppo... spero che mi chiamino oggi.. ma so che cmq verso fine settimana significa facilemte domani...

lucaIO
21-09-2007, 15:25
1300 euro netti mi offrono per un 3 livello + indennita di orario..

quindi non timbro e non ho orari fissi... cosa ne dite??

divisione customercare...

qui mi han detto che cmq si inizia per le 9 e in genere si finisce per le 1830/19...

m,a nessuno lavora nell'ambiente_?

lucaIO
22-09-2007, 07:36
mi preoccupa la non presenza di orari fissi..... ma dentro una coop dite che si fa carriera o si rischi di partire e rimanere manovalanza... ?

Espinado
22-09-2007, 18:23
e' normalissimo quando nn fai un lavoro da operaio/ingegnere/impiegato, si sta al lavoro finche' ce n'่ bisogno.

screttiu
22-09-2007, 18:39
e' normalissimo quando nn fai un lavoro da operaio/ingegnere/impiegato, si sta al lavoro finche' ce n'่ bisogno.

il problema ่ che lui ่ impiegato