tinauser
14-09-2007, 09:58
'giorno a tutti; sono un possessore di un acer 1694WLMi.
Premetto che (a parte il fatto che dopo una settimana di vita è stato necessario cambiare il disco fisso) non ha avuto,in un anno di vita,grossi problemi hardwere, e che ha fatto parecchi chilometri con me in viaggi in treno etc.
Da qualche tempo,all'accensione dopo che è stato chiuso e nello zaino di trasporto, il quarto inferiore di schermo ha dei problemi; inizialmente l'immagine era come se saltasse,non fosse stabile; il problema si risolveva con una leggera pressione sul lato dello schermo...piano piano le cose sono andate peggiorando, l'immagine anzichè essere traballante è assente (striscia di colore scuro che piano piano schiarisce),e ristabilire la funzionalità dello schermo è diventato sempre più difficile.
Il problema non si presenta se non muovo il portatile...ma se non lo muovo, che portatile è?
Cosa potrebbe essere?cosa consigliate di fare? (P.S. il computer sarebbe in garanzia,ma la ricevuta originale se l'è tenuta il centro assistenza acer di linate e non me l'ha mai più restituita...)
ciao e grazie
Se non è la sezione giusta,spostate pure.
Premetto che (a parte il fatto che dopo una settimana di vita è stato necessario cambiare il disco fisso) non ha avuto,in un anno di vita,grossi problemi hardwere, e che ha fatto parecchi chilometri con me in viaggi in treno etc.
Da qualche tempo,all'accensione dopo che è stato chiuso e nello zaino di trasporto, il quarto inferiore di schermo ha dei problemi; inizialmente l'immagine era come se saltasse,non fosse stabile; il problema si risolveva con una leggera pressione sul lato dello schermo...piano piano le cose sono andate peggiorando, l'immagine anzichè essere traballante è assente (striscia di colore scuro che piano piano schiarisce),e ristabilire la funzionalità dello schermo è diventato sempre più difficile.
Il problema non si presenta se non muovo il portatile...ma se non lo muovo, che portatile è?
Cosa potrebbe essere?cosa consigliate di fare? (P.S. il computer sarebbe in garanzia,ma la ricevuta originale se l'è tenuta il centro assistenza acer di linate e non me l'ha mai più restituita...)
ciao e grazie
Se non è la sezione giusta,spostate pure.