PDA

View Full Version : Registrare flussi DVB-T

marcor85
14-09-2007, 10:45
Qualcuno sa indicarmi un programma (meglio se freeware) per registrare flussi DVB-T.
Intendo registrare programmi trasmessi in DVB-T senza la decodifica istantanea per la visione (che non mi interessa) in modo da ottimizzare le risorse del PC senza sovraccaricare il processore.
Posseggo 2 schede DVB:
- Terratec Cinercy 1200 DVB-T
- Terratec Cinergy 1400 DVB-T
Conosco DVB Web Scheduler (2 registrazione contemporanee con 30% di carico CPU su un AMD Thunderbird 1,2 GHz) ma putroppo l'hanno messo a pagamento.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi :help:
Grazie

Paky
15-09-2007, 20:22
e scaricane una versione vecchia free

toto20
18-09-2007, 00:33
Qualcuno sa indicarmi un programma (meglio se freeware) per registrare flussi DVB-T.
Intendo registrare programmi trasmessi in DVB-T senza la decodifica istantanea per la visione (che non mi interessa) in modo da ottimizzare le risorse del PC senza sovraccaricare il processore.
Posseggo 2 schede DVB:
- Terratec Cinercy 1200 DVB-T
- Terratec Cinergy 1400 DVB-T
Conosco DVB Web Scheduler (2 registrazione contemporanee con 30% di carico CPU su un AMD Thunderbird 1,2 GHz) ma putroppo l'hanno messo a pagamento.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi :help:
Grazie

continua (o ricomincia) ad utilizzare Terratec Homecinema in modalità programmazione, in modo che si attivi in background ed eviti la decodifica video.
Io lo faccio giornalmente con la configurazione in firma e mentre lui scrive su HD gioco a Pro Evolution Soccer 6.
Inoltre tieni sempre presente che è il miglior software per le Cinergy, se vuoi lo metto sotto test e ti dico quanto ciuccia di CPU.

Paky
18-09-2007, 00:34
Inoltre tieni sempre presente che è il miglior software per le Cinergy.

ma assolutamente no :D

toto20
18-09-2007, 00:44
ma assolutamente no :D

e vabbè Paky, ognuno la pensa come vuole... io ne ho provati tanti ma ritengo che questo sia il migliore soprattutto nella gestione squisistamente hardware delle schede.

Poi, ognuno è libero di provarne quanti ne vuole.