View Full Version : iMac vecchi in offerta, dove?
Nel thread http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18688398&postcount=133 Darkel83 dice di aver "avvistato" gli iMac di vecchia generazione a prezzi molto vantaggiosi in una catena di elettronica di consumo del nord italia.
Qualcuno ha avvistato iMac con prezzi simili a Roma e dintorni?
beh...dato che ci siamo, raccogliamo anche segnalazioni per offerte in tutta Italia, così torna utile a tutti...;)
Comunque ho chiamato questa Darty segnalata da Darkel e l'operatrice mi ha dato i prezzi di listino degli iMac nuovi... quindi "ufficialmente" non li hanno quelli vecchi. Forse era davvero una svendita di giacenze in uno dei negozi.
Anyway, se qualcuno ne vede qualcuno in giro...
Qui a Reggio Emilia nessuna segnalazione, però intanto mi iscrivo e rimango in ascolto che non si sa mai.
MediaWorld ha ancora in catalogo quelli vecchi, ho chiesto a un mio amico che ci lavora se sa di futuri sconti e la risposta è stata che non lo sa. Per ora ci sono solo sconti sull'Ipod Nano vecchio modello.
Ne approfitto per iscrivermi.
Comunque al Mediawhore vicino casa ci sono ancora quelli vecchi. Mi toccherà macinare un po' di strada per vedere quelli nuovi e decidere. Tutti i discorsi sulla dubbia qualità del nuovo 20" mi han fatto venire dei grossi ripensamenti.
Tutti i discorsi sulla dubbia qualità del nuovo 20" mi han fatto venire dei grossi ripensamenti.
Idem. Se davvero si trova il vecchio da 20" a meno di 1000 Eur a questo punto me l'accatto subito...
Gli unici che ho visto io sono i 24", ricondizionati nel sito Apple a 1460€ e nuovi a 1.548€ da Macintown (http://www.macintown.it/)
Ho visto a roma est sia al saturn che alla libreria di fianco all'apple store (mi sembra mondadori) dei vecchi imac.
Gli unici che ho visto io sono i 24", ricondizionati nel sito Apple a 1460€
Fino a qualche giorno fa si trovavano i 20" a circa 1149€ (spero di ricordare bene). Speriamo tornino.
Darkel83
14-09-2007, 19:00
Ti ho risposta anche al PM, nn sapevo che eri di roma :D
cmq erano giacenze di magazzino sicuro, forse erano computer da esposizione non so... c'era in esposizione un 20" nuovo modello a prezzo pieno, e poi un 20" e un 24" bianchi a prezzi ridicoli...
Cmq non è l'unico caso, mio fratello ha preso in un negozio del veneto (in un altra catena di negozi) un macbook pro con 500€ di sconto due giorni dopo che erano usciti i nuovi modelli...
dovete farvi il giro dei grandi magazzini quando escono i nuovi modelli ed è facile che trovate offerte simili
Hell-VoyAgeR
15-09-2007, 01:57
Ne approfitto per iscrivermi.
Comunque al Mediawhore vicino casa ci sono ancora quelli vecchi. Mi toccherà macinare un po' di strada per vedere quelli nuovi e decidere. Tutti i discorsi sulla dubbia qualità del nuovo 20" mi han fatto venire dei grossi ripensamenti.
Ho visto ieri che e' arrivato uno di quelli nuovi... visto da vicino fa un altro effetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.