View Full Version : ati radeon 2600, nvidia 8400, nvidia quadro 130M
Dovendo acquistare un portatile desideravo sapere che tipo di scheda video mi conviene cercare in abbinamento ad un intel T7300. Desidero quindi sapere che differenze sostanziali ci sono tra queste schede video, considerato che farò un uso del notebook per montaggi video foto digitali e qualche gioco. Grazie anticipatamente
Dovendo acquistare un portatile desideravo sapere che tipo di scheda video mi conviene cercare in abbinamento ad un intel T7300. Desidero quindi sapere che differenze sostanziali ci sono tra queste schede video, considerato che farò un uso del notebook per montaggi video foto digitali e qualche gioco. Grazie anticipatamente
se non fai per lavoro cad 3d pesante o modellazione 3d, puoi scartare la quadro, in quanto è una scheda professionale per applicazioni opengl.
tra la 2600 e la 8400 dipende da te. la 2600 è + potente e ti potrebbe permettere anche di giocare un pò con gli ultimi games....se invece non sei interessato ai giochi prendi la 8400, che almeno consuma e costa meno.
grazie per l'informazione, ma potendo scegliere la nvidia quadro sarebbe preferibile alla Ati 2600 per applicazioni video, giochi e foto? Te lo chiedo perchè sarei interessato ad un portatile che monta la nvidia quadro 130M e mi interessa quindi sapere cosa perde la nvidia quadro rispetto alla Ati radeon 1600. Grazie anticipatamente
TheMatrix83
14-09-2007, 10:45
La Quadro non è adatta a far girare giochi e specifica solamente per applicazioni Cad,3D e rendering,quindi dal mio punto di vista se metti in relazione la 2600 contro una Quadro per quello che hai in previsione di fare la 2600 va assolutamente meglio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.