PDA

View Full Version : P5W DH DELUXE FALSA GARANZIA

piccolino1981
14-09-2007, 05:20
Buon giorno! a tutti e a tutte, vengo subito al dunque c'è un rivenditore a roma che mi sta dando delle grane non da poco :gli ho portato la scheda madre che no nfunzionava e me ne da un altra che a parer mio è usata e in più gia dall'inizio mi dava questi problemi: Si blocca un pò di secondi al riconoscimento iniziale degli hard disk,e varie perfieriche come dvd floppy ecc.... dopo averli riconosciuti, comincia a caricare il sistema operativo e si blocca nuovamente per poi ricominciare con ritardo sempre degli stessi secondi di prima, l'operazione l'ho fatta a PC APPENA FORMATTATO con WINDOWS XP 32 e 64 bit e con hard disk sia in raid, che in standard ide mode.
Qualcuno che ha sta scheda madre mi può dire il comportamento nei 2 momenti che ho descritto? IL PC CHE HO è DESCRITTO IN FIRMA vi prego datemi una mano perchè sto odiando il rivenditore....vi spiego perchè credo sia usata uno perchè la scatola non era bella sfavillante 2 perchè sopra un dissipatore di rame c'era un grosso graffio che me lo hanno giustificato dicendo che la scheda madre era uscita cosi dalla casa, e poi riportava un bios dentro troppo nuovo per essere non usata addirittura il bios era BETA....li per li ho lasiato correre perchè avevo un amico che ci lavorava ma adesso dopo mesi di incazzamenti perchè il pc non va a CANNONE sono arrivato al oblio!!!!GRAZIE PER AVER LETTO A TUTTI E PER FAVORE DITEMI COME SI COMPORTA IL VOSTRO BESTIONE NEI SUDDETTI MOMENTI CIAO A TUTTI!!

stefano7689
14-09-2007, 05:24
se ha il bios beta penso sia impossibile che sia nuova, di sicuro qualcuno l ha toccata. vai e fatti sentire.
devono dartela nuova!

piccolino1981
15-09-2007, 17:54
devo fare assolutamente qualcosa. ma per i problemi elencati qualcuno può darmi un consiglio o parlarmi del funzionamento della vostra macchina?