PDA

View Full Version : AIUTO PER FAVORE WINXP PRO

f_simone
13-09-2007, 23:33
Salve ragazzi ho un problemone; ho windows xp professional originale con tanto di chiave solo che ho formattato un po' di volte; ora quando lo vado ad attivare mi dice che la chiave nn è valida perchè e' stata usata 3 volte; come posso fare? ci sarà sicuramente un modo cavolo l'ho comprato originale....
aiutatemi per favore

SkunkWorks 68
14-09-2007, 00:28
Telefoni alla Microsoft e ti risolvono il problema.
Tieni conto che ciò che conta è il bollino olografico con il seriale...tutto il resto vale poco o niente.
Ciao

f_simone
14-09-2007, 00:39
Telefoni alla Microsoft e ti risolvono il problema.
Tieni conto che ciò che conta è il bollino olografico con il seriale...tutto il resto vale poco o niente.
Ciao

io ho solo l'adesivo con il bollino cromato e il numero di serie scritto sopra ed il certifica di autenticità che deve essere affiso all'esterno del pc
basta?

SkunkWorks 68
14-09-2007, 00:42
io ho solo l'adesivo con il bollino cromato e il numero di serie scritto sopra ed il certifica di autenticità che deve essere affiso all'esterno del pc
basta?
Sì,è quello...preparati a fare un bello spelling,ti guidano loro...avrai il codice di attivazione.In 10 minuti massimo risolvi ;)
Ciao

SkunkWorks 68
14-09-2007, 00:46
Ecco i numeri:a te interessa "product activation":http://www.microsoft.com/italy/info/numeriverdi.mspx
Ciao

f_simone
14-09-2007, 00:55
Ecco i numeri:a te interessa "product activation":http://www.microsoft.com/italy/info/numeriverdi.mspx
Ciao

ti ringrazio veramente tanto....
poi me li fa fare gli aggiornamenti a windows update?
e un altra cosa; se dovessi formattare devo rrifare lo stesso procedimento?

SkunkWorks 68
14-09-2007, 01:09
ti ringrazio veramente tanto....
poi me li fa fare gli aggiornamenti a windows update?
e un altra cosa; se dovessi formattare devo rrifare lo stesso procedimento?
Perchè prima non li avevi fatti,se avevi una licenza valida ?
Ovvio che sì.
Per quanto riguarda la riattivazione credo proprio di sì(ma ogni caso è una telefonata ad un numero verde...).
Ciao