View Full Version : Aggiornamento forzato msn 8.1
Avevo la mia tranquilla versione di msn 8.0 ma adesso mi è arrivato un messaggio che gentilmente mi avvisa durante il login che c'è una versione più recente e che la DEVO installare..
se annullo non connette più....
che dire: CHE PENAA!
sempre meglio avere la versione aggiornata non trovi?;)
CloNeAuS
13-09-2007, 23:58
si rischia di perdere le compatibilità con programmi di terzi parti che altro non fanno che dar valore allo scarno msn :P
e poi non sempre è meglio...per quanto ricordi io, msn 7.0 era meglio del 7.5, in quanto la novità del 7.5 era dal mio punto di vista piuttosto inutile, e il 7.0 era anche più leggero...
sono finiti i tempi in cui scaricare li client di msn significava scaricare 700k di file :rolleyes:
si rischia di perdere le compatibilità con programmi di terzi parti che altro non fanno che dar valore allo scarno msn :P
e poi non sempre è meglio...per quanto ricordi io, msn 7.0 era meglio del 7.5, in quanto la novità del 7.5 era dal mio punto di vista piuttosto inutile, e il 7.0 era anche più leggero...
sono finiti i tempi in cui scaricare li client di msn significava scaricare 700k di file :rolleyes:
Sicuramente, però se vuoi usare MSN meglio la 8.1 che la 8.0 in questo specifico caso. Se vuoi client leggeri ma scarno usa Gaim o Miranda;)
Ho letto anche io la discussione e sono nell'identico problema fino a ieri usavo msn 7.5 in quanto più leggero di windows live messenger, solamente che appunto se non scarico l'aggiornamento non mi si collega più e a malincuore ho scaricato l'ultima versione che a parte che ci mette una vita ad aprirsi, e poi mi rallenta tutto il pc.... francamente non mi interessa di avere il programma di chat tutto colorato con disegnini e stupiddagini varie... ora sto utilizzando il windows messenger classico di windows, ma preferirei a continuare ad usare la versione 7.5 o come letto la 7 in quanto più leggera... vorrei sapere se è possibile evitare di collegarmi per forza con windows live messenger, per esempio impedire che msn cerchi aggiornamenti... plz aiutatemi!!
SSLazio83
14-09-2007, 10:10
anke io sono stato costretto..usavo la 7.5:mc:
Se vuoi client leggeri ma scarno usa Gaim o Miranda;)
Consiglio anche http://www.amsn-project.net/
molto simile a msn, disponibile per Windows, Linux, Mac etc...
Sai com'è.. passare da una versione all'altra per un programma da 15 mega che dire invasivo è poco mi sembra riduttivo..
Preferivo restare alla minima versione che mi potevano lasciare.. già dalla 7.0 mi avevano obbligato alla 7.5 tempo fà..
SSLazio83
14-09-2007, 15:18
ecco qui la soluzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18695342&postcount=2929
siriobasic
16-09-2007, 18:55
Finalmente grazie al tuo consiglio ho risolto. Mia figlia mi stava assillando perchè con la versione 8.1 non funzionava, mentre invece con la 8.0 funziona benissimo.Ciao
pubblicità:
passate a miranda im! facile! pratico! personalizzabile!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.