View Full Version : [Rn+sped]Cerco n93
LeonRockford
13-09-2007, 22:04
Ciao!
Come da oggetto, cerco n93 in buone condizioni;Eventualmente disposto a scambiare con 6630 ancora in garanzia +conguaglio da definire.
Preciso che il mio nokia ha dotazione originale+seconda batteria originale,+carica da auto+3RS-MMc;
Attendo vostre proposte meglio se corredate da foto.:read:
Daniele
AleReds85
15-09-2007, 23:42
Ciao ho acquistato l'N93i 3 mesi fa...se il prezzo ti può andare bene..cioè 550€ trattabili (non scendo sotto 490-500) ti posso mandare le foto e tutti i dati !!ciao fammi sapere presto perchè ci sono altri interessati!
LeonRockford
17-09-2007, 12:34
Prezzo troppo alto...grazie cmq
danieletrono
18-09-2007, 11:56
[ap]Vendo Nokia N93+sd2Gb+auricolare bt+ricevitore gps tt originle bt+...
Vendo Nokia N93 usata solo da qualche mese ma veramente tenuto come nuovo come potete vedere dalla foto scattata da me.
Il cellulare è fornito di tutti gli optional e accessori della casa come auricolari stereo, cavo usb, carica telefono, cavi per collegarlo alla tv (visto la potente fotocamera), custodia, scatola e scontrino per confermare l'autenticità.
Il tutto non finisce qui... compresa aggiungo la memoria espandibile da 2gb(mini SD) per garantire di poter fare le foto e video che volete visto le qualità della doppia fotocamera che ha questo cellulare.
...E non finisce .... regalo anche un vecchio cellulare (utilizzabile come muletto) e un auricolare bluetooth comodo da usare senza fili e senza problemi per il rilevamento dal cellulare.
....E non finisce neanche qui.....regalo persino il ricevitore satellitare gps bluetooth tomtom che fa diventare n93 meglio dell'n95 per il fatto dei video in qualita dvd.
Il pacchetto lo offro a 330 euro trattabili.
Per pagamento accetto anche il ritiro a mano in zona perugia o ascoli piceno...
Ps se interessato vorrei concludere in breve.No perditempo
danieletrono
18-09-2007, 17:07
xx
LeonRockford
18-09-2007, 21:06
Ciao, la cosa mi interessa...ti chiedo solo alcune cose per chiarire...
-disposto ad eventuale permuta con mio 6630 con 3 rsmmc da 256, cavo auto, seconda cover e custodia+200 euro?
-eventualmante disponibile a incontrarci al casello di Fano o Loreto per ritiro a mano?magari dopocena sarebbe l'ideale..(te lo chiedo perchè diversamente ho poco tempo a disposizione per "muovermi" per via del mio lavoro che mi occupa il 90% della giornata)
-come mai lo vendi con tutta sta camionata di cose?!
Scusa le mille domande...
LeonRockford
26-09-2007, 21:48
uppete
LeonRockford
28-09-2007, 21:59
uppete!!!
luigi182
05-10-2007, 10:47
Ciao,se sei ancora interessato,io ho:
N93 perfetto + mini sd 2gb sandisk + cd con tomtom + naturalemente tutti gli imballi e gli accessori originali
L'N93 è color nero metallizzato,come nuovo,se lo stai cercando penzo che gia sai cosa si può fare con questo gioiellino!
Io sono anche un venditore su Ebay 100% feedback positivi da ormai 4 anni,e sto per venderlo li,ancora non ho preparato l'inserzione,e nel frattempo sto postando sui forum dove magari posso risparmiare la commissione ad ebay e offrire un prezzo migliore anche agli acquirenti..per cui se sei interessato io qui lo vendo per 280euro ritiro a mano(sono della provincia di Salerno) o + i costi di spedizione,in base al metodo che si preferisce..
n93i 450 spedito con j+1 senno proponi!:)
LeonRockford
19-10-2007, 20:56
Ciao, ti ringrazio ma cercavo qualcosa di + economico!!GRAZIE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.