PDA

View Full Version : ...Case?? O_o

albortola
13-09-2007, 22:34
...dovendo scegliere un case abbastanza apazioso e ventilato, ho guardato un po' in giro e mi sono piaciuti:
- antec nine hundred
- cm stacker
- antec p180
- cm mystique 632
- tt armor

il prezzo può variare , ma al max spendo come per lo stacker.

ah: nel mystique ho letto che la 8800gts ci stava a malapena...ecco, sta cosa non me gusta.
il nine hundred lo tengo in considerazione per l'ottimo rapporto q/p
il p180 è splendido ( almeno dalle foto..)..è grandino dentro però?
aspetto consigli..se ne avete altri in testa per quella cifra, sparate pure :)

ps: ovvio, tengo in considerazione anche i case di antanio :D

ps2: il case dovrà tenere dissi di dimensioni abbastanza imponenti, vedi TR ultra 120 ext, e una gts..che però potrebbe venire cambiata.

grazie, ciao!

JJ McTiss
14-09-2007, 01:14
...dovendo scegliere un case abbastanza apazioso e ventilato, ho guardato un po' in giro e mi sono piaciuti:
- antec nine hundred
- cm stacker
- antec p180
- cm mystique 632
- tt armor

il prezzo può variare , ma al max spendo come per lo stacker.

ah: nel mystique ho letto che la 8800gts ci stava a malapena...ecco, sta cosa non me gusta.
il nine hundred lo tengo in considerazione per l'ottimo rapporto q/p
il p180 è splendido ( almeno dalle foto..)..è grandino dentro però?
aspetto consigli..se ne avete altri in testa per quella cifra, sparate pure :)

ps: ovvio, tengo in considerazione anche i case di antanio :D

ps2: il case dovrà tenere dissi di dimensioni abbastanza imponenti, vedi TR ultra 120 ext, e una gts..che però potrebbe venire cambiata.

grazie, ciao!

X darti qualche indicazione in breve:

1) se cerchi 1 case spazioso, il mystique non fa x te, anche se accattivante esteticamente, non riuscirà mai ad ospitare un thermalright 120 extreme e dubito una 8800GTX.
2) circa l'armor, se prendi quello con ventolone da 25cm, l'Extreme te lo scordi a meno di moddare il pannello laterale, per il resto è un buon case, con molti "pro", ma forse con qualche "contro" di troppo rispetto al suo prezzo.
3) dell'antec 900 si dice molto bene come spaziosità e ventilazione, ma sembra anche piuttosto rumoroso, viste le ampie grigliature...nulla da ridire sul rapporto qualità/prezzo, molto buono, ma x 120€ 2 filtri antipolvere di serie ce li potevano anche mettere...
4) intendi lo Stacker 830/1/2... o il T01? La nuova serie Stacker, pur molto imponente esteriormente, ha uno spazio interno minore rispetto al predecessore T01, inoltre vale lo stesso discorso di rumorosità dell'antec 900 e qualche perplessità sulla ritenzione dei pannelli laterali.
5) sul p180 non mi posso pronunciare, ho solo visto delle foto e non lo conosco, ma esteticamente in efetti è molto bello.

Da possessore io ti consiglierei lo Stacker T01, ottima fattura, ottima ventilazione ed abbondante spazio interno. Circa l'estetica è un discorso molto soggettivo, a me piace molto, tanti lo trovano brutto...
Visto che apprezzi il p180, dai un'occhiata anche ai Lian-Li, sono ottimi case, di fattura ineccepibile, ottima ventilazione e se ti piacciono linee pulite ed eleganti, sono l'ideale...prezzo a parte...

Spero di esserti stato utile, buona scelta :)

P.S.:dai anche un'occhiata al nuovo CoolerMaster 690, sembra un case molto interessante e con ottimo rapporto q/p

albortola
14-09-2007, 14:11
..per stacker, intendevo il t01.. :ave:
il mystique ok, è troppo piccolo.
il p180 ..ci penso ;)

..edit: visto il coolermaster, d'estetica non mi piace troppissimo, ma mi pare veramente ottimo.e poi, è meno 'tamarro' dell'antec p900.grazie :ave: se lo trovo a quel prezzo, lo prendo :D

JJ McTiss
14-09-2007, 14:27
De nada ;) buoni acquisti