PDA

View Full Version : E' truffa?

|aura
13-09-2007, 21:21
oggi sono andata a farmi i capelli in un centro jean louis david.
Fuori stavano espressi chiaramente i prezzi:
Tinta 29€
Messa in piega 17€
etcetc

Ho fatto la tinta con conseguente messa in piega...
Risultato 79.50€

gli chiedo spiegazioni
e mi hanno fatto 4.50 € di una maschera che non ho chiesto
17€ di messa in piega e 58di colore
dicendo che siccome ho tanti capelli hanno dovuto usare più colore del solito e quindi dovevo pagare di più...
Mi hanno fatto la fattura e via.

Ripensandoci appena uscita mi sono sentita truffata... è così?
sesi posso fare qualcosa?
non è per i 30€ ma per il principio... almeno le cose me le dici prima... non al momento di pagare!!!
e sopratutto se per la prestazione x sponsorizzi anche fuori dal locale che fai pagare tot senza specifiche mi sembra assurdo che poi fai effettivamente pagare il doppio...

Alexi@
13-09-2007, 21:24
se non è indicata nel listino una differenza di prezzo fra colore per capelli corti/colore per capelli lunghi, secondo me è una fregatura

columbia83
13-09-2007, 21:25
:eek: :eek: :eek:

incredibile!!!

|aura
13-09-2007, 21:28
non è indicato nulla e lo hanno pure nella vetrina a caratteri cubitali, senza asterischi ne niente

Romi
13-09-2007, 21:29
Quanto non si spende per i capelli...e poi gli uomini si lamentano, almeno loro la tinta non la fanno!!!
battute a parte,non ho mai sentito che si applichino tariffe diverse in base alla lunghezza e/o foltezza dei capelli. Mi sa proprio di fregatura.
Meglio tenersi alla larga da certe catene :O

Setzuko
13-09-2007, 21:31
E' truffa..

L'hanno fatto anche con me.

Hanno detto di aver usato due tipi di tinture in modo tale da far venire un bel colore anche quando scarica.
Dopo 4 mesi sono andata dal MIO parrucchiere e mi ha detto che mi hanno rovinato i capelli facendomi UNA solo tintura....infatti il colore scaricando dava sul verde. :muro:

ciuaz!!!
13-09-2007, 21:31
Denunciali, se lo meritano.

|aura
13-09-2007, 21:33
devo andare dalla GdF?

juninho85
13-09-2007, 21:37
e fu così che ti passo la mania della parrucchiera ogni 2 settimane :O

mephis
mi piace quando si tira fuori sempre e cmq la storia del principio :asd:
(niente di personale ;) )

Che cavolo! 30 euro non sono mica pochi! Altro che principio! Io sarei incazzato di brutto per i soldi :D !

Per me è truffa :O

DvL^Nemo
Io ho smesso da tempo di andare dai parrucchieri, gli chiedi di farti solo i capelli, questi ti fanno shampo, barba, capelli e altre caxxatine per spremerti il piu' possibile.. E' da tempo oramai che sono passato a questo. Fare guadagnare tutti ok, ma farsi prendere per il c..o quello proprio no..

wanblee
13-09-2007, 21:48
Fai una telefonata alla GdF (117) e chiedi a loro.
In linea di principio dovrebbero essere riportati tutti i prezzi, e se il prezzo che ti fanno è diverso peggio per loro, in quanto quello che fa fede è quello riportato in listino, almeno io la sapevo così.

Alla peggio, gli mandi una visita della GdF e comunque li fai cagare sotto (e probabilmente qualcosa troveranno...:D )

Bastian UMTS
13-09-2007, 21:49
dicendo che siccome ho tanti capelli hanno dovuto usare più colore del solito e quindi dovevo pagare di più...

http://home.swipnet.se/ebony/w2.JPG

E quanti ne hai? Come questa? :asd:
Denunciali!!!!

airon
13-09-2007, 21:52
Secondo me ti hanno inculato :O
Dovevi al momento del pagamento incazzarti a bestia. Far chiamare chi ti ha fatto i capelli e chiedere spiegazioni. Andare adesso dalla gdf non credo servirà poi a molto.

Necromachine
13-09-2007, 21:54
Fortuna che ho il mio barbiere di fiducia del paese, che conosce tutti ed è pure bravo ed economico :D .

Sono capitato in una di queste catene un giorno che avevo urgenza di raparmi ed erano tutti chiusi (era intorno a ferragosto), mi hanno spelato il doppio del mio barbiere (per una semplice passata di macchinetta e un paio di sforbiciate) e non me li hanno tagliati neanche tanto bene :mbe: ...

DvL^Nemo
13-09-2007, 21:57
Fortuna che ho il mio barbiere di fiducia del paese, che conosce tutti ed è pure bravo ed economico :D .

Sono capitato in una di queste catene un giorno che avevo urgenza di raparmi ed erano tutti chiusi (era intorno a ferragosto), mi hanno spelato il doppio del mio barbiere (per una semplice passata di macchinetta e un paio di sforbiciate) e non me li hanno tagliati neanche tanto bene :mbe: ...

Pure io quando stavo al paesello andavo dal mio bravo barbiere di fiducia, mi faceva pagare poco e tagliava bene i capelli.. Passando alla citta' e' cambiato tutto, tanti paroloni, ma tutti a spillarti quattrini

FreeMan
13-09-2007, 22:19
dare del truffatore in pubblico è la via + breve per essere i primi ad essere denunciati.. e magari non solo voi...

CLOSED!!

>bYeZ<