View Full Version : 32" Pollici tradizionale,quale prendere?
Ciao,non sono per nulla informato e a breve devo prendere un lcd da mettere in sala al posto del crt che è morto.Io non guardo quasi mai la tv ma mi potrebbe interessare per collegarci una console.Cosa mi consigliate?Magari che sia di semplice utilizzo,sopratutto per i miei.
Grazie
Io proverei questo... Hannspree Xv 32.
Rapporto qualita'/prezzo fuori dal comune...
Importante indicare il max budget di spesa,determinante x scegliere la qualità del tvlcd.
Ciao
Importante indicare il max budget di spesa,determinante x scegliere la qualità del tvlcd.
Ciao
Ok,direi massimo 800 euro...anche qualcosina in più ma non tanto! :)
Io proverei questo... Hannspree Xv 32.
Rapporto qualita'/prezzo fuori dal comune...
Interessante,ma che marca è?Ci saranno problemi per garanzia?
Io puntavo a prendere una Samsung visto che mi piace molto il design.. :)
Grazie per la dritta cmq :)
Ok,direi massimo 800 euro...anche qualcosina in più ma non tanto! :)
Allora se arrivi a quella cifra ti consiglio il Samsung LE32R86BD(con dtt)nero lucido estetica accattivante,e mappa 1:1 annche in HDMI.
Allora se arrivi a quella cifra ti consiglio il Samsung LE32R86BD(con dtt)nero lucido estetica accattivante,e mappa 1:1 annche in HDMI.
è questo? (http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le32r86bdxxec.asp?page=Specifications) :)
Oggi sono andato da Mediaw... e me ne sono subito innamorato! :)
Indovinate che fine ha fatto?è arrivato nel mio salotto! :D
Spettacolo!Devo ancora settare per bene i colori,ma mi sembra davvero una bomba! :read:
Grazie per i consigli! :)
Si è proprio quello, che ho indicato,nn potevi fare miglior acquisto,settalo bene e goditelo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.