View Full Version : consiglio...quale gioco??
masterlollo
13-09-2007, 19:38
ciao io nelle mie pause all università avrei piacere ogni tanto di farmi qualchew partitina nel mio portatile....solo ke non saprei quale gioco godermi a pieno visto ke non tutti girano nel mio T5500 1 Gb ram Nvidia ge force 7400GO....
...sto cercando un gioco di guerra, che abbia anche da ragionare non solo sparatutto...un gioco alla hidden and dangerous...
inoltre che andasse fluido con una discreta grafica sul mio portatile da lavoro...
masterlollo
16-09-2007, 17:10
una grafica alla hidden and dangerous (il primo) va benissimo..
sommojames
16-09-2007, 17:23
Prova Rome Total War, mappa strategica a turni (gestisci la tua fazione sulla mappa geografica) e battaglie in tempo reale ragionate con migliaia di truppe. Più info qui: http://www.gamespot.com/pc/strategy/rometotalwar/images.html?om_act=convert&om_clk=gsimage&tag=images;img;2
Uhm se sei interessato anche al multiplayer nn posso che consigliarti un battlefield 2 oppure se fosse troppo esoso dal punto di vista delle richieste (credo cmq che nn ci siano problemi) battlefield 1942...
masterlollo
16-09-2007, 18:58
ok grazie ci darò un okkiata.........
se qualcunaltro a consigli sn ben accetti...grazie 1000
riazzituoi
16-09-2007, 20:25
.
Uhm quasi dimenticavo... call of duty 2... con dx7 la grafica è bella quanto fluida...
darkfear
16-09-2007, 20:53
0n;18729496']Uhm quasi dimenticavo... call of duty 2... con dx7 la grafica è bella quanto fluida...
vero, nonostante le dx7 graficamente è davvero gradevole e fluido
trentemoller
16-09-2007, 21:13
ghost reacon advanced warfighter?
call of duty.. 1 e 2
ghost reacon advanced warfighter?
call of duty.. 1 e 2
lui usa "T5500 1 Gb ram Nvidia ge force 7400GO...."
fore cod 1 è indicato, ma gli altri :mc:
franksisca
17-09-2007, 08:09
commandos 1, 1.5, 2 e 3, sono davvero belli, unici nel loro genere.
Superpelo
17-09-2007, 10:06
battlefield 2, ti gira senza problemi
Un mio amico ha la stessa video ma con una cpu dell'architettura precedente e la metà di ram e gioca a battlefield 2 e cod2 senza problemi e senza neppure ridurre troppo la grafica...
masterlollo
17-09-2007, 12:35
sisi cod2 va BENISSIMO..già finito...
ora spulkcerò internet per vedere quale dei tanti giochi consigliati faccia piu a cado mio :)
mmm mi sembra molto interessante ghost recon....ho dato un okkiata ai requisiti...non è che avrò un po di difficoltà?
prova SWAT 4, e le tue pause voleranno :D
link
http://www.gamespot.com/pc/action/swat4/index.html?tag=tabs;summary
peccato che quando ho provato io, si giocava quasi sempre SWAT vs Terroristi, 8 contro 8 ed era un macello.... si perdeva completamente l'anima di swat..... e di co-op manco l'ombra.... forse mettendosi d'accordo prima si riesce a fare qcosa di buono: rifare le missioni single player in co-op deve essere una figata.
A prop: che programma usare per poter "parlare" quando si gioca?!?
prova SWAT 4, e le tue pause voleranno :D
link
http://www.gamespot.com/pc/action/swat4/index.html?tag=tabs;summary
mi ricordo che lo vidi la prima volta su gamesnetwork(o come si chiamava però l'816 di sky[ora non esiste più:muro: ])e mi lasciò impressionato peccato che dopo non l'ho mai giocato
comunque ti consiglio far cry,veramente 1 gran gioco.
oppure anche un gioco non propriamente di guerra ma di spionaggio akka splinter cell non sarebbe male!
masterlollo
17-09-2007, 15:05
per parlare mentre gioco io usavo team speak
richiedo: con ghost recon avrò problemi visto il mio notebook o me la cavo tranquillamente?
per parlare mentre gioco io usavo team speak
richiedo: con ghost recon avrò problemi visto il mio notebook o me la cavo tranquillamente?
si, GRAW è parecchio pesante.
Secondo me ti conviene qualche titolo un po' più vecchio...
richiedo: hai fatto far cry? è spettacolare ;)
masterlollo
17-09-2007, 18:22
dai dai è facile ke mi darò a far cry....
masterlollo
19-09-2007, 13:41
far cry: spettacolare!!! lo consiglio a tutti quelli nelle mie condizioni.. :P
grazie millllle per il consiglio!!
far cry: spettacolare!!! lo consiglio a tutti quelli nelle mie condizioni.. :P
grazie millllle per il consiglio!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.