boombastic
13-09-2007, 19:20
Innanzitutto chiedo ai moderatori di segnalarmi qualsiasi cosa iregolare dato che è la prima volta che vendo su questo forum.
Mi presento: sono l'utente Boombasticita di ebay con attualmente 181 feedback positivi.
Metto in vendita il seguente materiale:
1)Dissipatore Stock della Intel per il processore E6600; sinceramente non essendo venduto separatamente non saprei che prezzo chiedere,mods mi aiutate?
2)Dissipatore per Athlon Socket A testato fino al 3200+, dimensioni:
88x82x79 mm compresa la ventola da 80 mm
Air Flow 14.0 - 36.0 CFM
Noise Level 12-24 db
Fan Speed 1400 - 2800 RPM
io non sono in grado di pulire la pasta termica,quindi per non rovinarlo mi sono semplicemente limitato a rimuoverlo; 20 euro
3)Alimentatore da 400W con i seguenti amperaggi: 15 Euro
+3,3V 24A
+5.0V 33A
+12V16A
4)Sapphire Radeon 9000 AGP Atlantis 20 EURO
Comleta di manuale e cd dei driver.
"The card has AGP x2/x4 interface, 64 MB DDR SDRAM located in 8 chips on both PCB sides. The memory chips are from Hynix, 4 ns access time. The memory works at 200 (400) MHz, the core at 250 MHz. "
5)Scheda PCI ISDN Asuscom P-in-100 128K ISDNLink 19.90 Euro
6)Controller PCI per RAID con supporto a 2 dischi ATA 133; 25 euro
7)Lettore DVD-ROM IDE Plextor 130A in perfetto stato, ancora in garanzia ottimo per estrazione audio/video prive di errori!; 15 euro
http://www.plextor.be/products/px-130A.asp?choice=PX-130A
CONFEZIONI ORIGIANLE disponibile per gli oggetti 4)
GARANZIA disonibile per 2) 3) e 7): facendo parte di un Pc acquistato già assemblato spedisco via email scansione della fattura globale del Pc.
Il tutto è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Le spese di spedizione sono a vostro carico, mi dite voi cosa preferite tra raccomandata,j+3,j+1, postacelere. Tutte le spedizioni possono essere assicurate se richiesto. La mia responsabilità termina quando spedisco il pacco e fornisco scansione della ricevuta o codice necessario al tracking sul sito delle poste.
Precedenze:
1)Mio prezzo;
2)Consegna a mano zona Ascoli piceno e San Benedetto del Tronto;
3)Precedenza a più acquisti
4)SCAMBIO con conguaglio da concordare con scheda video 8600 GT o GTS raffreddate passivamente o 8800 GTS non rumorosa!!!Nel caso di questo scambio posso inserire la scheda video attualmente in firma: Asus EN7300 GS raffreddata passivamente, 128MB DDR2 completa di scatola originale e GARANZIA come per i componenti 1) e 2);
3)Coda!
Metodi di pagamento:
1)Postepay,
2)Postagiro
3)Bonifico bancario
4)Vaglia
5)Paypal(se proprio volete....)
5)Carta di credito(ma devo informarmi su come ricevere un pagamento sul mio conto)
Spero ci sia tutto, se ci sono dimenticanze prego i modo di non chiuderlo se non altro per tutto il tempo che c'ho messo per scriverlo!!!
Grazie!
Mi presento: sono l'utente Boombasticita di ebay con attualmente 181 feedback positivi.
Metto in vendita il seguente materiale:
1)Dissipatore Stock della Intel per il processore E6600; sinceramente non essendo venduto separatamente non saprei che prezzo chiedere,mods mi aiutate?
2)Dissipatore per Athlon Socket A testato fino al 3200+, dimensioni:
88x82x79 mm compresa la ventola da 80 mm
Air Flow 14.0 - 36.0 CFM
Noise Level 12-24 db
Fan Speed 1400 - 2800 RPM
io non sono in grado di pulire la pasta termica,quindi per non rovinarlo mi sono semplicemente limitato a rimuoverlo; 20 euro
3)Alimentatore da 400W con i seguenti amperaggi: 15 Euro
+3,3V 24A
+5.0V 33A
+12V16A
4)Sapphire Radeon 9000 AGP Atlantis 20 EURO
Comleta di manuale e cd dei driver.
"The card has AGP x2/x4 interface, 64 MB DDR SDRAM located in 8 chips on both PCB sides. The memory chips are from Hynix, 4 ns access time. The memory works at 200 (400) MHz, the core at 250 MHz. "
5)Scheda PCI ISDN Asuscom P-in-100 128K ISDNLink 19.90 Euro
6)Controller PCI per RAID con supporto a 2 dischi ATA 133; 25 euro
7)Lettore DVD-ROM IDE Plextor 130A in perfetto stato, ancora in garanzia ottimo per estrazione audio/video prive di errori!; 15 euro
http://www.plextor.be/products/px-130A.asp?choice=PX-130A
CONFEZIONI ORIGIANLE disponibile per gli oggetti 4)
GARANZIA disonibile per 2) 3) e 7): facendo parte di un Pc acquistato già assemblato spedisco via email scansione della fattura globale del Pc.
Il tutto è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Le spese di spedizione sono a vostro carico, mi dite voi cosa preferite tra raccomandata,j+3,j+1, postacelere. Tutte le spedizioni possono essere assicurate se richiesto. La mia responsabilità termina quando spedisco il pacco e fornisco scansione della ricevuta o codice necessario al tracking sul sito delle poste.
Precedenze:
1)Mio prezzo;
2)Consegna a mano zona Ascoli piceno e San Benedetto del Tronto;
3)Precedenza a più acquisti
4)SCAMBIO con conguaglio da concordare con scheda video 8600 GT o GTS raffreddate passivamente o 8800 GTS non rumorosa!!!Nel caso di questo scambio posso inserire la scheda video attualmente in firma: Asus EN7300 GS raffreddata passivamente, 128MB DDR2 completa di scatola originale e GARANZIA come per i componenti 1) e 2);
3)Coda!
Metodi di pagamento:
1)Postepay,
2)Postagiro
3)Bonifico bancario
4)Vaglia
5)Paypal(se proprio volete....)
5)Carta di credito(ma devo informarmi su come ricevere un pagamento sul mio conto)
Spero ci sia tutto, se ci sono dimenticanze prego i modo di non chiuderlo se non altro per tutto il tempo che c'ho messo per scriverlo!!!
Grazie!