Fireagle
13-09-2007, 18:48
Immagino che questa domanda ve l'abbiano fatta un milione di volte... ma dato che mi fido solo del vostro parere e ho poco tempo a disposizione...
Devo comprare un Pc prevalentemente per giocare, niente oc.
Lo usicchio anche per photoshop e lavori di ufficio, ma niente di pesante.
Vorrei un parere sulla migliore configurazione mobo, CPU e RAM per avere una piattaforma stabile e performante, senza esagerare nel prezzo.
Non ho preferenze tra Intel e AMD, ma preferirei un chipset Nvidia, dato che sarà anche la marca del Chipset della scheda video che sceglierò.
Mobo, vorrei rimanere sui 200 Euro di limite se non per qualcosa che ne valga veramente la pena (se mi dite che ha senso arrivo anche a 300 e al massimo rispermio da un'altra parte).
CPU, sui 200 Euro.
RAM 2 Gb.
Grazie in anticipo per i consigli.
Devo comprare un Pc prevalentemente per giocare, niente oc.
Lo usicchio anche per photoshop e lavori di ufficio, ma niente di pesante.
Vorrei un parere sulla migliore configurazione mobo, CPU e RAM per avere una piattaforma stabile e performante, senza esagerare nel prezzo.
Non ho preferenze tra Intel e AMD, ma preferirei un chipset Nvidia, dato che sarà anche la marca del Chipset della scheda video che sceglierò.
Mobo, vorrei rimanere sui 200 Euro di limite se non per qualcosa che ne valga veramente la pena (se mi dite che ha senso arrivo anche a 300 e al massimo rispermio da un'altra parte).
CPU, sui 200 Euro.
RAM 2 Gb.
Grazie in anticipo per i consigli.