View Full Version : Stranezze 2
Notate nulla di strano?
http://img404.imageshack.us/img404/9841/carabinieriiy7.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=carabinieriiy7.jpg)
:) A voi il giudizio
Le terrazze senza porta? :D
Oddio .. son più balconi che terrazze comunque sì..
Ce ne son altre stranezze comunque..
secondo me è un photoshop, anche io per l'Uni faccio fotoraddrizzamenti e delle volte faccio ste cose apposta per vedere se i prof se ne accorgono o se pensano solo a criticare le cavolate :asd:
secondo me è un photoshop, anche io per l'Uni faccio fotoraddrizzamenti e delle volte faccio ste cose apposta per vedere se i prof se ne accorgono o se pensano solo a criticare le cavolate :asd:
aguzza la vista, non l'ingegno..
aguzza la vista, non l'ingegno..
non si vede na mazza però:mbe:
se parli del condizionatore, è normale
non si vede na mazza però:mbe:
se parli del condizionatore, è normale
io non parlo di nulla, la foto parla da sola
allora, io per il momento vedo:
una caserma dei carabinieri; cartello di rito, divieto di sosta con parcheggio riservato; primo piano inferiate, secondo piano balconi senza porte finestre; una Polo parcheggiata affianco all'ingresso di destra; l'ingresso di sinistra rialzato perchè probabilmente ci sarà una salitina nascosta dalla siepe; un tetto a falde, un comignolo, canali di gronda, un'antenna radiotelevisiva e un pennone(credo comunicazioni radio) lo stemma della repubblica ha sopra il supportino per la bandiera, due luci sopra le porte di ingresso, una telecamera che punta quello che probabilmente è l'ingresso veicoli, un albero.
volevi forse fare l'associazione Carabinieri idioti-balconi senza accesso? :fagiano:
O la telecamera messa in una posizione dove non prende nulla, oppure il divieto di sosta messo male...
volevi forse fare l'associazione Carabinieri idioti-balconi senza accesso? :fagiano:
mai e poi mai io generalizzerò su un'intera categoria di persone..
se devo dare dell'idiota a qualcuno lo do a chi ha studiato e disegnato quella caserma..
Ma il punto non è questo..
zio.luciano
13-09-2007, 19:55
:asd: ....a me l'albero sulla destra pare finto....
@lessandro
13-09-2007, 20:01
E' un qualcosa fatto appositamente dopo la foto (tipo ritocchi con programmi vari), oppure è una minchiata che esiste davvero? :D
Oppure questo paletto sulla sinistra che non mi convince, forse è un illusione ottica... bhò...
Secondo me è il solaio: il piano rialzato di destra è sensibilmente più alto di quello di sinistra.
@lessandro
13-09-2007, 20:06
Sulla sinistra c'è quel "palo" che va fino al tetto...e lì in cima si restringe...
Cmq, rispondi alla mia domanda...così si può capire cosa c'è che non va.
Secondo me è il solaio: il piano rialzato di destra è sensibilmente più alto di quello di sinistra.
il piano terra di destra ha il soffitto più alto infatti ci sono delle finestrelle sopra la porta mentre a destra non ci sono, è tutto nella norma;)
il tubo della grondaia, a sinistra, invece che essere attaccato al muro come in tutte le case, scende diritto a mezzo metro dalla parete :O
e poi si intravede il cancello per le macchine, ma non un ingresso per le persone, devono entrare tutti aprendo il cancello per le auto? :fagiano:
Sulla sinistra c'è quel "palo" che va fino al tetto...e lì in cima si restringe...
Cmq, rispondi alla mia domanda...così si può capire cosa c'è che non va.
Solitamente nei quiz sulla Settimana Enigmistica non puoi chiedere al libro di spiegarti se la foto è originale o meno..
Il fatto sta che tu devi trovare le stranezze, non ti è dato sapere quante ce ne sono, ne quali sono, ne se la foto è stata taroccata..
Può essere che l'abbiate trovate già tutte o che ve ne manchino una 50ina..
Quando non ci sarà più nulla di strano avrete finitola vostra missione :)
darkfear
13-09-2007, 20:11
Solitamente nei quiz sulla Settimana Enigmistica non puoi chiedere al libro di spiegarti se la foto è originale o meno..
Il fatto sta che tu devi trovare le stranezze, non ti è dato sapere quante ce ne sono, ne quali sono, ne se la foto è stata taroccata..
Può essere che l'abbiate trovate già tutte o che ve ne manchino una 50ina..
Quando non ci sarà più nulla di strano avrete finitola vostra missione :)
solitamente nei quiz della settimana enigmistica ti dicono il numero di stranezze e ti danno la soluzione nelle pagine finali :ciapet:
a parte i balconi senza accesso (possibile photoshop) di strano, ma fino a un certo punto, vedo le finestre del primo piano senza inferriate, a cui ci si può accedere "facilmente" grazie al tubo (credo della grondaia) sulla sinistra
odracciR
13-09-2007, 20:12
il tubo della grondaia, a sinistra, invece che essere attaccato al muro come in tutte le case, scende diritto a mezzo metro dalla parete :O
Quello che dici tu non è il tubo della grondaia, che se guardi bene è come in ogni casa radentre il muro. :O
A me quel che pare strano è il cartello "limite invalicabile" su una normale recinzione di forse neanche 2 metri, priva di filo spinato.
@lessandro
13-09-2007, 20:12
Quella "striscia" di color marroncino...che sulla parte sinistra è bassa, mentre sulla destra è più altra...il che non torna tanto.
e poi non ho capito perchè non hanno fatto la facciata liscia invece di fare la metà di sinistra 30 centimetri più indietro, con relativo "gradino verticale" in mezzo al palazzo....però magari c'era una ragione tecnica...:confused:
@lessandro
13-09-2007, 20:14
LOL
Ho trovato.
L'ombra sopra la porta al centro...dove ci dovrebbe essere lo stemma dei caramba...
L'ombra va all'insù...invece che andare come tutte le altre ombre, verso il basso :D
Quella "striscia" di color marroncino...che sulla parte sinistra è bassa, mentre sulla destra è più altra...il che non torna tanto.
ma non vedi che c'è pure l'ombra? è proprio la facciata che non è un piano unico, la metà di sinistra è più in dentro della metà di destra :cool:
solitamente nei quiz della settimana enigmistica ti dicono il numero di stranezze e ti danno la soluzione nelle pagine finali :ciapet:
Ma di solito la fai da solo, non in 50000 utenti..
LOL
Ho trovato.
L'ombra sopra la porta al centro...dove ci dovrebbe essere lo stemma dei caramba...
L'ombra va all'insù...invece che andare come tutte le altre ombre, verso il basso :D
è nella stessa direzione di tutte le altre...guarda bene...
Forse la cosa strana è che la siepe, invece di essere al confine della recinzione, è presente all'interno mettendo in bella mostra il giardino e l'albero.
Elbryan sospeso 5gg per caca3d reiterato.. già sul 1° si glissò
smettiamola di prendere in giro gli utenti con finti giochi o enigmi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.