PDA

View Full Version : una classifica tra questi proci?

-vin-
13-09-2007, 18:12
si dice proci, come quelli di ulisse, giusto?:D

allora... io dovrei prendere un portatile e usarlo per photoshop (lo so che photoshop e schermo di portatile fanno a pugni, ma me devo da adatta'!)
scegliendo in base al processore, visto che le altre caratteristiche sono più o meno uguali, ho trovato dei portatili che hanno questi processori:

turion 64x2 TL56
Intel core 2duo T5500
intel new celeron M420
Intel Centrino duo T2450
Intel new celeron M440
Intel Centrino core solo T1300

quale di questi è meglio per fotoritocco e simili? lo userei con una ram da 1 o 2 giga...

grazie a tutti quelli che risponderanno!

black92
13-09-2007, 19:04
si dice proci, come quelli di ulisse, giusto?:D

allora... io dovrei prendere un portatile e usarlo per photoshop (lo so che photoshop e schermo di portatile fanno a pugni, ma me devo da adatta'!)
scegliendo in base al processore, visto che le altre caratteristiche sono più o meno uguali, ho trovato dei portatili che hanno questi processori:

turion 64x2 TL56
Intel core 2duo T5500
intel new celeron M420
Intel Centrino duo T2450
Intel new celeron M440
Intel Centrino core solo T1300

quale di questi è meglio per fotoritocco e simili? lo userei con una ram da 1 o 2 giga...

grazie a tutti quelli che risponderanno!

se magari affianco ad ogni portatile ci metti il prezzo e ci dici quanto vuoi spendere forse sappiamo dirtelo, il 64 X2 TL56 come fascia di prezzo e prestazioni non è affatto male, se invece vuoi di più, ti da fastidio aspettare 3 secondi in più nell'applicazione dei filtri allora vai sui centrino duo. Vai comunque in ogni caso sul dual-core, il single core ormai si può definire obsoleto

andw7
14-09-2007, 09:08
hai già una discussione aperta in portatili, prosegui là.