View Full Version : miglior marca di mobo x AMD
navarre63
13-09-2007, 17:37
come da oggetto,secondo voi quale marca?
Abit
KN9S (nf550)
KN9 Ultra (nf570)
Dipende anche da quello che ci vuoi fare,se oc o default.
la migliore in prestazione , stabilita , qualita costruttiva,overclock ..insomma il top delle schede mamma sono le dfi :) ocio perņ costano un tantino :)
navarre63
13-09-2007, 19:08
nessun overclok, bella la ABIT la voglio cosi senza video integrato come lei, ma difficile da trovare se non su shop online..
la migliore in prestazione , stabilita , qualita costruttiva,overclock ..insomma il top delle schede mamma sono le dfi :) ocio perņ costano un tantino :)
su 939 DFI ok, ma su AM2 non ce ne sono di rilevanti ,mi sembra
nessun overclok, bella la ABIT la voglio cosi senza video integrato come lei, ma difficile da trovare se non su shop online..
se non overclokki e vuoi spendere poco prenditi anche una Asrock che vanno benone ;) oppure anche una Asus, occhio alle ram se punti a quest'ultima
navarre63
14-09-2007, 18:54
se non overclokki e vuoi spendere poco prenditi anche una Asrock che vanno benone ;) oppure anche una Asus, occhio alle ram se punti a quest'ultima
ho gia un asrock..:mbe: e la volevo cambiare,che ram su asus?
ho gia un asrock..:mbe: e la volevo cambiare,che ram su asus?
io con le asus ho avuto brutte esperienze a default con delle v-data ed in overclock con le Corsair xl (su una a8n-sli dlx) che non volevano proprio salire..
in generale pero' se hai ram marchiate, tipo GeIL, OCZ etc.. non dovresti avere problemi a default.. poi magari fai un salto sul sito prima di acquistarla e ci dovrebbe essere la lista delle ram compatibili
secondo me se non occhi una vale l'altra.. basta che non monti chipset via :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.