PDA

View Full Version : direct che non si vogliono installare

Ericol 7
13-09-2007, 17:17
ho reinstallato L'SO (xp professional)e installata il service pack 2 poi ho provato ad installare le directx 9c redistributable di luglio 2007 ma quando mi fa il controllo invece di installarle mi dice che le direct sono installate e pronte all'uso.E come se le trovasse gia aggiornate.:boh:

Mazda RX8
13-09-2007, 20:39
ho reinstallato L'SO (xp professional)e installata il service pack 2 poi ho provato ad installare le directx 9c redistributable di luglio 2007 ma quando mi fa il controllo invece di installarle mi dice che le direct sono installate e pronte all'uso.E come se le trovasse gia aggiornate.:boh:

quanto sta ad installarle??

Ericol 7
13-09-2007, 22:19
quanto sta ad installarle??

1-2 secondi circa.

Mazda RX8
13-09-2007, 22:22
1-2 secondi circa.

hai provato l'ultimo aggiornamento di agosto??

Ericol 7
14-09-2007, 17:26
hai provato l'ultimo aggiornamento di agosto??

quello di luglio sarebbe quello di agosto...

bigboris
14-09-2007, 17:38
ciao
io ho avuto lo stesso tuo problema qualche mese fa,e avevo risolto seguendo una guida (trovata con google) in cui si diceva di scaricare sia la versione 9.0b che la versione 9.0c delle directx, e poi sostituire alcuni file della 9.0b nella 9.0c...e il tutto funzionava perfettamente. sto cercando in giro se trovo quella guida, cosi posso postartela. (ho seguito alla lettera la guida, non saprei il motivo per cui si debba fare la sostituzione, ma per me ha funzionato, e magari può esserti d'aiuto).

bigboris
14-09-2007, 17:43
ciao
ecco,l'ho trovata in un vecchio mio cd:
se vuoi prova,con me ha funzionato.

HAVE A SOLUTION!!!!

Well it worked for me anyway.

You need both the 9.0b and 9.0c full versions. both around 30Mb each. Unzip both to respective temp folders. then copy and paste the following from 9.0b to 9.0c:

dxsetup
dsetup32.dll
DSETUP.dll

next you need a direct x uninstaller. i used dx eradicator from majorgeeks.com, bu there are plenty around

once done simply run dxsetup in the 9.0c version (which would be the one you copied before right) and it will install using the files from the folder it is in. and there you go you have installed directx 9.0c.

se hai difficoltà con l'inglese ti posso aiutare,non c'è problema.ciao!

Mazda RX8
14-09-2007, 20:18
quello di luglio sarebbe quello di agosto...

fai come ha detto bigboris...;)

Ericol 7
14-09-2007, 22:55
ciao
ecco,l'ho trovata in un vecchio mio cd:
se vuoi prova,con me ha funzionato.

HAVE A SOLUTION!!!!

Well it worked for me anyway.

You need both the 9.0b and 9.0c full versions. both around 30Mb each. Unzip both to respective temp folders. then copy and paste the following from 9.0b to 9.0c:

dxsetup
dsetup32.dll
DSETUP.dll

next you need a direct x uninstaller. i used dx eradicator from majorgeeks.com, bu there are plenty around

once done simply run dxsetup in the 9.0c version (which would be the one you copied before right) and it will install using the files from the folder it is in. and there you go you have installed directx 9.0c.

se hai difficoltà con l'inglese ti posso aiutare,non c'è problema.ciao!

ok grazie bigboris adesso provero subito e poi vi fò sapere,ah e grazie anche a te Mazda RX8 per il tempo dedicatomi;)

Mazda RX8
15-09-2007, 08:45
ok grazie bigboris adesso provero subito e poi vi fò sapere,ah e grazie anche a te Mazda RX8 per il tempo dedicatomi;)

:) :)