ctony
13-09-2007, 17:08
Allora, ho un Sony Vaio, con 2 HD, inizialmente sul primo hd ho la partizione nascosta per il ripristino, una partizione di 35gb con S.O. Windows xp ed un'altra partizione con documenti vari. L'altro Hd tutti e 80 gb a disposizione. Ho voluto con partition Magic unire le 2 partizioni del primo Hd in un'unica (lasciando invariata quella di sistema) ma improvvisamente mi ha dato un errore ed al riavvio non riparte windows... Ho fatto partire da CD di windows in R, ed ho notato che la cartella Windows viene riconosciuta in D e non piu in C. Ho fatto i vari fixboot e fix mbr ma con un unico risultato , non mi da piu l'errore di "ntldr mancante" ma mi si avvia automaticamente la procedura di ripristino. Il mio problema è quello di recuperare i dati che ovviamente sono ancora intatti nella partizione infatto andando in D c'è tutto. vi chiedevo esiste un modo per far partire il sistema operativo da D in modo da salvare i dati e poi eventualmente rifaccio un ripristino per reinstallare in tutto su C grazie mille