View Full Version : [SS + Spedizione] Nokia n80 praticamente nuovo
cazzeggio
13-09-2007, 16:18
Ciao a tutti, vendo nokia n80 black internet edition, una settimana di vita, con scatola aperta solo per provare il funzionamento, ricevuta d'acquisto e tutta la dotazione originale, comprensiva di minisd da 256 mb, garanzia italia .
250€ + s.s.
Cerco anche un notebook di pari valore ...
Ciao
Simone
Se ritocchi il prezzo me lo prendo.Mica passi per Roma e?
scambi con nokia n73 tim praticamente nuovo completo ditutto?...si potrebbe fare e mano :) ciqao e fammi sapere
cazzeggio
13-09-2007, 16:49
Se ritocchi il prezzo me lo prendo.Mica passi per Roma e?
Per il momento il prezzo è quello, comunque tengo in considerazione l'offerta ...
Verrebbe un po' male passare a Roma, stò in Sardegna ...
Ciao
Simone
Verrebbe un po' male passare a Roma, stò in Sardegna ...
Ciao
Simone
Con la spedizione assicurata mi verrebbe 265 euro ... un po tantino ... Ti pvtizzo
scambi con nokia n73 tim praticamente nuovo completo ditutto?...si potrebbe fare e mano :) ciqao e fammi sapere
non interessa?
cazzeggio
13-09-2007, 17:02
Dammi qualche info in piu' sul n73 ... quanto tempo di vita ? Garanzia ? Stato ?
Dammi qualche info in piu' sul n73 ... quanto tempo di vita ? Garanzia ? Stato ?
nuovo di pacca due mesi di vita ma usato tre giorni ..senza un graffio e veramente nuovo...completo di scontrino e tutto ciò che contiene la scatola...tanto se è il caso lo vedi e mi dirai....:cool:
cazzeggio
13-09-2007, 17:29
nuovo di pacca due mesi di vita ma usato tre giorni ..senza un graffio e veramente nuovo...completo di scontrino e tutto ciò che contiene la scatola...tanto se è il caso lo vedi e mi dirai....:cool:
Non so', ci penso, ma + conguaglio da parte tua ?
Ciao
Simone
Non so', ci penso, ma + conguaglio da parte tua ?
Ciao
Simone
certo ti do 50 euro mi sembra onesto....però fammi sapere urgnte perchèp poi vado via dalla sardegna...per un periodo di ferie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.