View Full Version : Help ragazzi.. sno disperato ASPIRE 1522
Allora dopo aver letto tutte e dico tutte le info dei problemi di questo pc che ritengo un vero cesso, scusate ma è proprio vero... volevo sapere.. il pc mi si spegne anche appena parto con la modalità provvisoria: ovvero schiaccio f8, poi clicco su modalità provvisorie e... puf.. si spegne, coem non riesco nemmeno a far partire il cd di ripristino all'inizio che.. puf mi si spegne.. dite che si tratta sempre del caldo? io ho provato con venitalore sparato a manetta sotto, e ventola che aiutava a risucchiare l'aria da dentro messa sopra la ventola originale.. che dite?
HELP!!!!!:mc:
Ho lo stesso portatile. Non è un "cesso" come tu lo chiami, semplicemente ha bisogno di essere mantenuto ben pulito nelle parti interne relative alle griglie di aerazione e al dissipatore per non scaldare troppo visto che monta un (potente) processore desktop. Ho già linkato questo ad un altro membro del forum con lo stesso problema e io stesso ho seguito la stessa procedura: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23065
Sgancia delicatamente con l'aiuto di un cacciavite piatto le due coperture laterali delle cerniere; poi togli le due viti che trovi. Sempre con l'aiuto del cacciavite sgancia la mascherina superiore dal retro; dopodichè sollevala delicatamente facendo attenzione al flat di collegamento dei tasti; sgancia la tastiera sollevandola leggermente dalla parte superiore, in modo da piegarla quanto basta per farla sganciare dalla scocca. A questo punto svita le sette piccole viti che tengono la copertura in metallo del dissipatore: sotto troverai il dissipatore, molto probabilmente con i canali di aerazione completamente ostruiti dalla polvere. Pulisci il tutto, richiudi e prova a vedere se la situazione migliora.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.