View Full Version : [CE + SS]Vendo Chiavetta Wifi zyxel g-220/Router Atlantis
The_Fragger
13-09-2007, 16:33
Come da titolo vendo questi due oggetti usati davvero pochissimo ^^
- Router Atlantis A02-RA111 Per info Clik here (http://www.atlantis-land.fr/ita/prodotti/Router/ADSL2plus-ADSL2-ADSL/WebShare_111/)
- Pen Wifi Zyxel g220 per info Click Here (http://www.zyxel.it/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040520161256&CategoryGroupNo=566377EA-523C-44F5-ACF6-42EAEFD1F559)
Client Wireless e funzionalità Access Point: Dual Mode
Il nuovissimo ZyAIR G-220 v2 di ZyXEL, con interfaccia USB, combina la funzionalità di client wireless e di Access Point in un unico dispositivo. Si potrà connettere istantaneamente il proprio desktop o notebook ad una rete wireless ad alta velocità o creare immediatamente un punto d’accesso con le caratteristiche tipiche di un Access Point. La rete wireless verrà stabilita collegando semplicemente l'adattatore in un PC. ZyXEL ZyAIR G-220 v2 è l'Access Point più piccolo e compatto presente sul mercato.
Il router l'ho comprato per allestire una rete lan a casa e dovrei avere anche un hub che devo ancora cercare, presenta solo alcuni piccoli graffi visibili solo in controluce ricordino di un mio nipotino sul router :muro: per il resto è perfetto.
La pen è stata anche essa usata pochissimo al massimo qualche giorno e nn presenta nessun problema... tranne di un incopatibilità con il mio sistema che è stata risolta scaricando i driver e il programma stesso dal sito della zyxel!
Per il router chiedo 8 € + SS VENDUTO
Per la pen chiedo lo stesso 15€ + SS
entrambi i pacchi sono pronti a partire ^_^
Regole:
Precedenza a mano, al mio prezzo, al blocco!
PS: se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del topic chiedo ai mod di farmelo sapere per pm, questo vale anche per i prezzi ^^
Ciao
EDIT: PREZZI TRATTABILI!!!
The_Fragger
14-09-2007, 15:47
UP!
Prezzi leggermente trattabili ^_^
The_Fragger
15-09-2007, 17:52
UP!
The_Fragger
16-09-2007, 18:38
UP!
The_Fragger
17-09-2007, 16:11
UP!
albeganasa
17-09-2007, 17:59
confermi che faccia anke da access point a pc spento con le porte usb alimentate?
The_Fragger
17-09-2007, 18:22
confermi che faccia anke da access point a pc spento con le porte usb alimentate?
non ho mai provato anche se ho seri dubbi che funzioni...nn so che dirti al massimo posso fare una prova, ma cmq penso che abbia bisogno del suo programma per funzionare...è stata usata talmente poco che nn so nemmeno usarla come di dovere :p
albeganasa
17-09-2007, 18:25
non ho mai provato anche se ho seri dubbi che funzioni...nn so che dirti al massimo posso fare una prova, ma cmq penso che abbia bisogno del suo programma per funzionare...è stata usata talmente poco che nn so nemmeno usarla come di dovere :p
bhe sul sito zyxel dicono che funge da acces ponint (ripetore)...puoi provare?
Xke se è cosi sono molto interessato :D
The_Fragger
17-09-2007, 18:28
bhe sul sito zyxel dicono che funge da acces ponint (ripetore)...puoi provare?
Xke se è cosi sono molto interessato :D
allora ti spiego io l'ho usata come access point per la psp ma nn penso proprio che a pc spento possa funzionare in quella modalità anche perchè a rigor di logica servirebbe cmq un "ponte" tra la pen e la scheda di rete del pc(dico ponte perchè io la facevo funfare facendo un BRIDGE tra le due connessioni...)anche perchè i pacchetti dovranno cmq essere smistati...poi può essere anche che mi sbaglio e invece funziona ^^
albeganasa
17-09-2007, 18:37
allora ti spiego io l'ho usata come access point per la psp ma nn penso proprio che a pc spento possa funzionare in quella modalità anche perchè a rigor di logica servirebbe cmq un "ponte" tra la pen e la scheda di rete del pc(dico ponte perchè io la facevo funfare facendo un BRIDGE tra le due connessioni...)anche perchè i pacchetti dovranno cmq essere smistati...poi può essere anche che mi sbaglio e invece funziona ^^
Io la userei cosi.....2 stanze indietro ho un router wireless Zyxel P6600HW, il segnale fa fatica ad arrivare in camera mia e quindi ho dovuto tirare 20 metri di cavo lan....!
Solo che quando sono sul letto a vedere la tv e voglio vedere mail/msn mi devo alzare e sedere a pc....:mbe:
Mi servirebbe appunto un access point in modalità RIPETITORE che prende il debole segnale del router e lo ripete nella mia stanza, cosicchè con il mio palmare wifi io possa collegarmi!
Se per access point quelli della zyxel intendono che io devo fare un bridge dalla mia lan alla penna credo proprio che da spento non funzionerebbe...
Per questo ti chiedevo se puoi verificare se mi fa da ripetitore!!
Visto che la versione con wifi ap della mia mobo funziona da acces point wifi anke da spenta ma alimentata, magari questa penna pure :D
The_Fragger
17-09-2007, 18:42
Io la userei cosi.....2 stanze indietro ho un router wireless Zyxel P6600HW, il segnale fa fatica ad arrivare in camera mia e quindi ho dovuto tirare 20 metri di cavo lan....!
Solo che quando sono sul letto a vedere la tv e voglio vedere mail/msn mi devo alzare e sedere a pc....:mbe:
Mi servirebbe appunto un access point in modalità RIPETITORE che prende il debole segnale del router e lo ripete nella mia stanza, cosicchè con il mio palmare wifi io possa collegarmi!
Se per access point quelli della zyxel intendono che io devo fare un bridge dalla mia lan alla penna credo proprio che da spento non funzionerebbe...
Per questo ti chiedevo se puoi verificare se mi fa da ripetitore!!
Visto che la versione con wifi ap della mia mobo funziona da acces point wifi anke da spenta ma alimentata, magari questa penna pure :D
il problema che si presenta è un altro ancora...la pen funfa o in modalita ap oppure come client nn come tutti e due nello stesso tempo...se ti posso dare un consiglio ^^ ti conviene comprare proprio dei ripetitori che si mettono nella presa della corrente e ti allargano il "campo" dell'accesspoint ^_^
così nn risch nemmeno di fare un acquisto sbagliato :D
albeganasa
17-09-2007, 18:43
il problema che si presenta è un altro ancora...la pen funfa o in modalita ap oppure come client nn come tutti e due nello stesso tempo...se ti posso dare un consiglio ^^ ti conviene comprare proprio dei ripetitori che si mettono nella presa della corrente e ti allargano il "campo" dell'accesspoint ^_^
così nn risch nemmeno di fare un acquisto sbagliato :D
AL MASSIMO si poteva fare un pagamento post prova, sempre se ti fidi ovviamente!
Cosi verifico e se non va rispedisco a spese mie :D
Xke mi piacciono i prodotti Zyxel e volevo restare in casa :D
The_Fragger
18-09-2007, 14:59
AL MASSIMO si poteva fare un pagamento post prova, sempre se ti fidi ovviamente!
Cosi verifico e se non va rispedisco a spese mie :D
Xke mi piacciono i prodotti Zyxel e volevo restare in casa :D
no mi dispiace...anche perchè sarebbe stato inutile perchè come ho detto nn funzionerebbe ^_^
The_Fragger
18-09-2007, 18:12
Taglio dei prezzi!
ROUTER 20 €
PEN WIFI 25 €
The_Fragger
19-09-2007, 12:53
up!
The_Fragger
19-09-2007, 17:13
ok ^^
se ti interessa ho anche uno switch da 5 porte senza pretese che ho usato pochissimo solo per far passare la linea dall'appartamento di sopra a sotto in attesa di attivazione linea adsl ^^
qualsiasi cosa fammi sapere tramite mp!!
ah! se ti interessa possiamo scambiarlo a mano a napoli ^^
Agnano,Fuorigrotta,Piazza Garibaldi :D
sorry lascio nn è wifi, scusami!
The_Fragger
19-09-2007, 17:42
ok nn ti preoccupare^^
The_Fragger
20-09-2007, 20:54
UP!
The_Fragger
21-09-2007, 17:27
up!
The_Fragger
22-09-2007, 22:42
up!
The_Fragger
25-09-2007, 20:29
up!
The_Fragger
26-09-2007, 19:26
UP!
The_Fragger
28-09-2007, 03:05
UP!
Ehm... mi sono messo in coda ma stavo cercando altro :D, vedo come procede un altro thread e ti dico!
The_Fragger
28-09-2007, 15:26
Ehm... mi sono messo in coda ma stavo cercando altro :D, vedo come procede un altro thread e ti dico!
ok! aspetto una tua risposta ^^
The_Fragger
29-09-2007, 20:18
up!
The_Fragger
30-09-2007, 17:57
Taglio di prezzi!
The_Fragger
01-10-2007, 19:53
ULTERIORE TAGLIO DI PREZZI!!!
la pen per il wifii è compatibile con un imac g4???
The_Fragger
01-10-2007, 22:32
la pen per il wifii è compatibile con un imac g4???
mai provato! al massimo dai un occhiata sul sito oppure una ricerca con google ^^
EDIT: h**p://dl01.zyxel.com/DownloadLibary_ShortName/G-220_v2/user_guide/G-220%20v2_1.pdf
nella guida spiega anche come adoperare la pen con i sistemi mac ^^
nn so se per questo motivo è compatibile ^^
Ciao, ho visto che hai postato sul mio topic dove cerco un modem router e il potrebbe fare al caso mio. A quanto me lo fai comprese le spese?
Mi garantisci che funziona perfettamente? quante porte ethernet ha? il Pagamento come dovrei fartelo?
Fammi sapere!
The_Fragger
02-10-2007, 09:22
Ciao, ho visto che hai postato sul mio topic dove cerco un modem router e il potrebbe fare al caso mio. A quanto me lo fai comprese le spese?
Mi garantisci che funziona perfettamente? quante porte ethernet ha? il Pagamento come dovrei fartelo?
Fammi sapere!
ciao fox ^^
allora per quanto riguarda le porte ne ha solo una, ma ho in vendita insieme a questo router anche un hub da 5 porte se ti interessa ^^
per router e per hub possiamo fare 14 € + ss (router facciamo 8 e hub lo facciamo a 6 ^^ )
per quanto riguarda le ss nn so che dirti sono abituato a spedire in corriere espresso a 13 € ma se preferisci qualche altra spedizione dimmelo ^^
al massimo siccome l hub è senza scatolo posso cercare di inserirlo nella confezione del router e spedire in raccomandata (solo se ce la faccio con le dimensioni ^^ )
cmq funziona perfettamente e come pagamento preferisco postepay ^^
No guarda, mi basta anche una sola porta, tanto lo dovrei collegare ad un router wifi(è senza modem, per questo ne cerco uno).
quindi il router + spese quanto verrebbe? (se possibile facciamo raccomandata, almeno ci risparmio un pò)
JJ McTiss
02-10-2007, 20:12
Interessato a router + hub, se ci sta magari spedito in raccomandata :)
ammi sapere, anche in pvt, quando viene il mio turno.
P.S.:lo dovrei utilizzare x condividere una connessione Alice 2 mega su 2 pc e tenerli anche in lan, sfruttando le porte ethernet...potrebbe fare al caso mio quello che vendi o sbaglio?
Scusa la domanda ma non me ne intendo molto di queste cose... :p
The_Fragger
02-10-2007, 20:48
Interessato a router + hub, se ci sta magari spedito in raccomandata :)
ammi sapere, anche in pvt, quando viene il mio turno.
P.S.:lo dovrei utilizzare x condividere una connessione Alice 2 mega su 2 pc e tenerli anche in lan, sfruttando le porte ethernet...potrebbe fare al caso mio quello che vendi o sbaglio?
Scusa la domanda ma non me ne intendo molto di queste cose... :p
ahah va benissimo praticamente quelo che facevo io quando ho utilizzato questi componenti!
il prezzo è uguale a quello fatto a fox 83!
per quanto riguarda il turno avresti la precedenza visto che compri il blocco ^^
@fox83
il prezzo della raccomandata nn so quanto sia...volendo mi informo e ti faccio sapere^^
JJ McTiss
02-10-2007, 20:51
Se vuoi ne parliamo su msn, cmq non vorrei scavalcare nessuno, sia chiaro...
Circa il discorso della spedizione, pensi ci stia tutto in raccomandata?
The_Fragger
02-10-2007, 20:55
Se vuoi ne parliamo su msn, cmq non vorrei scavalcare nessuno, sia chiaro...
Circa il discorso della spedizione, pensi ci stia tutto in raccomandata?
va benissimo!
cmq per le regole dovresti esserci prima tu!poi nn vorrei fare mai uno sgarro!
poi da come noto siamo tutti e tre amanti di berserk :D
The_Fragger
03-10-2007, 22:19
trattativa per il router chiusa con l'utente JJ McTiss!
a lui il router in quanto prende anche l'hub in vendita in questo stesso forum!
JJ McTiss
03-10-2007, 23:15
Confermo :)
JJ McTiss
05-10-2007, 09:47
Ok, dopo l'ennesimo contatto msn (sono rimbambito e non ricordo mai nulla :asd:) oggi alle 12:30 passo dalla posta a fare la ricarica postepay da 23€ per hub 5 porte + rounter con boundle completo (manuale, cavi, cd etc...) il tutto spedito in J+3.
JJ McTiss
05-10-2007, 14:37
Pagamento effettuato, attendo notizie sulla spedizione ;)
The_Fragger
05-10-2007, 23:30
ok! domani mattina l'oggetto sarà spedito!!
JJ McTiss
09-10-2007, 13:28
Sono ancora in attesa della conferma di avvenuta spedizione e del tracking del pacco... :rolleyes:
JJ McTiss
12-10-2007, 00:35
Router/modem e switch arrivati, tutto bene e perfettamente funzionante, grazie :)
The_Fragger
12-10-2007, 01:21
Router/modem e switch arrivati, tutto bene e perfettamente funzionante, grazie :)
è stato un piacere fare affari con te ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.