View Full Version : [VE] vendo xbox 360 pro
ciao a tutti, vendo la mia xbox 360 pro con fattura datata maggio 2007.
è perfettaqmente funzionante, in aggiunta alla configurazione originale della pro ci metto 1 pd wireless e il telecomando universale microsoft.
la console ha il lettore hitachi flashato, quindi legge sia i giochi originali che di backup.
aggiunto 40 giochi di backup alla vendita (calcolate solo il prezzo di 1 dvd dl e capite che è un affare).
da precisare che la console è stata bannata da xbox live poichè ha il lettore flashato, per il resto va da dio!
il prezzo fissato è di 300 euro + ss.
preferisco ovviamente la consegna a mano a venezia e prov.
aldo21gi
13-09-2007, 16:15
ciao!quanto faresti la xbox 360 pro senza secondo pad e i giochi?
senza nemmeno il telecomando quindi?
aldo21gi
13-09-2007, 16:26
si senza nemmeno il telecomando
aldo21gi
13-09-2007, 16:31
accetteresti uno scambio con una ps2+accessori(c'è l'annuncio proprio su questo forum) + conguaglio da parte mia?fammi sapere!
perdona l'ignoranza, ma ora che è bannata, posso cmq fare gli aggiornamenti della Dash tramite il Live? o non si entra proprio più neanche tipo abbonamento silver?
grazie
ciao a tutti, vendo la mia xbox 360 pro con fattura datata maggio 2007.
è perfettaqmente funzionante, in aggiunta alla configurazione originale della pro ci metto 1 pd wireless e il telecomando universale microsoft.
la console ha il lettore hitachi flashato, quindi legge sia i giochi originali che di backup.
aggiunto 40 giochi di backup alla vendita (calcolate solo il prezzo di 1 dvd dl e capite che è un affare).
da precisare che la console è stata bannata da xbox live poichè ha il lettore flashato, per il resto va da dio!
il prezzo fissato è di 300 euro + ss.
preferisco ovviamente la consegna a mano a venezia e prov.
Coda...
Con consegna a mano a Mestre o vicinanze
Visto la mancanza di contante ti propongo questo scambio:
Motorola K1 blu perfetto con presenza di plastiche di protezione - MAI USATO!!! Perfetto
+
DS lite Black 1 mese di vita + gioco NO Bad Pixel - perfetto
Scambio a mano ovviamente cosi possiamo verificare lo stato di tutto!!!
Fammi sapere ovviamente rispetto coda
Ciaooooo
enricoficoerfico
13-09-2007, 19:16
se smembri interesassato ad un pad:D
accetteresti uno scambio con una ps2+accessori(c'è l'annuncio proprio su questo forum) + conguaglio da parte mia?fammi sapere!
non, non sono interessato alla ps2
perdona l'ignoranza, ma ora che è bannata, posso cmq fare gli aggiornamenti della Dash tramite il Live? o non si entra proprio più neanche tipo abbonamento silver?
grazie
no, non puoi aggiornare la dash. è aggiornata all'ultima disponibile comunque.
se smembri interesassato ad un pad:D
tengo in considerazione
Coda...
Con consegna a mano a Mestre o vicinanze
Visto la mancanza di contante ti propongo questo scambio:
Motorola K1 blu perfetto con presenza di plastiche di protezione - MAI USATO!!! Perfetto
+
DS lite Black 1 mese di vita + gioco NO Bad Pixel - perfetto
Scambio a mano ovviamente cosi possiamo verificare lo stato di tutto!!!
Fammi sapere ovviamente rispetto coda
Ciaooooo
mi spiace ma non valuto scambi.
se non trovi al tuo prezzo a 250 spedita o con incontro a metà strada (sono di bologna) te la prendo io
saluti
kingvisc
13-09-2007, 20:56
scambi con 2 settimane di vacanza? è un affare anche questo, no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.