View Full Version : Configurazione risparmio energia !
Gandalf81
13-09-2007, 15:00
Salve, premetto che io mi alzo la mattina accendo il pc e lo spengo la sera, bene vorrei sapere quale configurazione mi consigliavate? Io avevo pensato a quella con prestazioni elevate..ma non so come configurare le impostazioni avanzate mi aiutate? Ad esempio che significa " disattiva disco rigido" dopo 20 minuti? Io che quasi sempre emule acceso, sta cosa del disco rigido che si disattiva non la capisco aiutatemi a configurare GRAZIE
tommy781
13-09-2007, 15:42
se usi il mulo...non puoi disattivare i dischi ovviamente. ma stai parlando di un portatile o di un fisso? in ogni caso scegli di spegnere il monitor dopo 5 minuti di inutilizzo, avendo il mulo acceso ogni altra selezione saebbe inutile visto che i dischi lavorano continuamente in lettura-scrittura.
Gandalf81
13-09-2007, 17:03
si questo l'avevo capito, ma in vusta è tutto gia impostato volevo sapere come configurare al meglio (per un fisso) dato che infatti in impostazioni avanzate disattiva disco rigido dopo venti minuti c'è gia !! In vista ci sono tre possibilità di scelta io optavo per quella prestazioni elevate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.