View Full Version : Nuovo pc... ttt ok?
Amarakesc
13-09-2007, 14:42
Sto pensando di assemblare un nuovo pc. Mi piacerebbe essere sicuro k sia ttt ok... Potete darmi una mano??? Vi posto la configurazione del nuovo pc.
Scheda madre Asus p5k3 deluxe/wifi ap
Processore Intel Q6600 QuadCore
Sk Video Ati Radeon HD2600
Ram 2Gb Kingmax DDR II 1066Mhz
HD Maxtor 320Gb Sata 2
Alimentatore da definire
Ke ne pensate???
Col PC di solito ci faccio un pò di grafica e programmazione ma mi piace anche giocare sensa problemi...
Ke ne pensate???
Col PC di solito ci faccio un pò di grafica e programmazione ma mi piace anche giocare sensa problemi...
...Allora evita la HD 2600XT, che fa schifo coi giochi (è indicata per vedere film in HD).
Come alimentatore un Corsair HX520W è d'obbligo
Gli HD Maxtor (comprata della Seagate) non sono altro che le versioni "sfigate" dei Barracuda. Prendi perciò Seagate, Western Digital o Samsung
Amarakesc
13-09-2007, 14:47
Grazie x il consiglio sulla sk Video ma k mi consigli in alternativa???
Ho letto ke la scheda madre va meglio con le ati ke con le nVidia ma io nn conosco bene le tecnologie ATI...
Se ti servisse solo per giocare ti saprei consigliare, ma per il resto non è il mio campo e quindi lascio la parola a persone più informate di me
Demistificatore
13-09-2007, 14:57
Sto pensando di assemblare un nuovo pc. Mi piacerebbe essere sicuro k sia ttt ok... Potete darmi una mano??? Vi posto la configurazione del nuovo pc.
HD Maxtor 320Gb Sata 2
Alimentatore da definire
Ke ne pensate???
l'opzione "va bene solo la cpu" non l'hai messa?
mobo con supporto solo ddr3
vga inadatta a giocare
ram inutili se nn fai oc discreti
hd maxtor, poco affidabili
ali????
che monitor hai?
farai oc?
Amarakesc
13-09-2007, 15:16
:help: :doh: :help:
Io nn sono molto aggiornato sulle ultime cose sono rimasto al mio p4 DualCore
Io col computer nn ci devo giocare a livelli di gamer mi piace solo farmi qualche campionato a fifa senza vedere i giocatori a scatti...
Per me l'importante è la grafica per web e non e il videofoto editing...
Inoltre mi serve abbastanza potente xkè dalla settimana prox comincio a fare programmazione sul serio... nn so che pc prendere!!!!
Demistificatore
13-09-2007, 15:28
:help: :doh: :help:
Io nn sono molto aggiornato sulle ultime cose sono rimasto al mio p4 DualCore
Io col computer nn ci devo giocare a livelli di gamer mi piace solo farmi qualche campionato a fifa senza vedere i giocatori a scatti...
Per me l'importante è la grafica per web e non e il videofoto editing...
Inoltre mi serve abbastanza potente xkè dalla settimana prox comincio a fare programmazione sul serio... nn so che pc prendere!!!!
ok, se rispondi alle domande che ti ho fatto prima e ci dai pure un budget indicativo, ti sapremo consigliare meglio.
Amarakesc
13-09-2007, 18:17
ok scusa
nn vorrei fare oc per non sfruttare troppo la cpu ed anche xkè il pc è in un mobile chiuso e quindi riscalda molto
Non so che ali xkè sn completamente ingnorante in fatto di consumi di pc qnd ditemelo voi (al momento ho rexpower x p4...nn so di +)
non ho molti soldi ma cmq ho già i masterizzatori
come monitor ho un philips 170s 17"
sostanzialmente mi servono MB CPU sk Video Ram e HD
Inoltre avevo messo la MB con supporto solo DDR3 xkè il computer nn lo prendo prima dell'anno prox... e sulle ram ho sbagliato a scrivere...
Demistificatore
13-09-2007, 19:36
....Inoltre avevo messo la MB con supporto solo DDR3 xkè il computer nn lo prendo prima dell'anno prox... e sulle ram ho sbagliato a scrivere...
inutile parlarne adesso non ti pare?
ohmaigod
13-09-2007, 20:18
inutile parlarne adesso non ti pare?
quoto
Bugs Bunny
13-09-2007, 20:38
HD Maxtor 320Gb Sata 2
Alimentatore da definire
Ke ne pensate???
l'hard disk va bene...
procio dual core
ram 667-800MHz
ali un corsair 520W
sk video...una x1950pro?
Amarakesc
14-09-2007, 10:29
ok grazie... ma come sk madre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.