View Full Version : [SA no sped] PSP bianca firmware mod
Come da titolo...Prezzo ONESTO (è uscita anche la slim quindi...) e solo scambio a mano. Fatevi avanti :D
The_Fragger
13-09-2007, 14:35
nel caso in cui decidessi di prenderla nera...ho una psp NERA fuori garanzia perfettamente funzionante compresa di gioco wipeout pure,salvaschermo,MS high speed 2gb Sony, e custodia antiurti in plastica!
tutto a 130 € scambio a mano a caserta ^^
PS: è in vendita già in altri forum e nella confezione(VALUE PACK) mancano solo le cuffie :D
se sei interessato mandami un pm ^_^
nel caso in cui decidessi di prenderla nera...ho una psp NERA fuori garanzia perfettamente funzionante compresa di gioco wipeout pure,salvaschermo,MS high speed 2gb Sony, e custodia antiurti in plastica!
tutto a 130 € scambio a mano a caserta ^^
PS: è in vendita già in altri forum e nella confezione(VALUE PACK) mancano solo le cuffie :D
se sei interessato mandami un pm ^_^
Fragger grazie per l'offerta ;) pero' ce l'ho gia' nera :D solo che la voglio bianca e, appena la trovo, mi tolgo questa ;) Inoltre io posso scambiare solo a salerno o a capua (dove lavoro). Bye e grazie ancora ;)
The_Fragger
14-09-2007, 15:00
sarà per la prossima ^^
ciao :D
up per te
se ti interessa bianca..vedi quella che ho in firma...ciao
se ti interessa bianca..vedi quella che ho in firma...ciao
Grazie per la segnalazione, ma non mi piacciono le cose ammaccate (senza offesa) ;) bye
Grazie per la segnalazione, ma non mi piacciono le cose ammaccate (senza offesa) ;) bye
non è mica ammaccata!!!!!guarda le foto postate...
non è mica ammaccata!!!!!guarda le foto postate...
Viste ;) e non fa per me...grazie lo stesso :)
up, anche se sono in trattativa :D
gorunks2001
25-09-2007, 09:48
se interessato vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1560300
è fuori garanzia, però non ha mai brikkato o dato segni di difetti alcuni
se interessato vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1560300
è fuori garanzia, però non ha mai brikkato o dato segni di difetti alcuni
Ciau ;) oltre al prezzo CARISSIMO (sempre secondo me) se leggi nel titolo accetto solo consegna a mano. Ciau e grazie. :)
gorunks2001
25-09-2007, 12:35
ok nessun problema...
comprata la lite silver :D grazie mod si puo' chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.