View Full Version : Line-up di qualità per XBox 360 al TGS
Redazione di Hardware Upg
13-09-2007, 13:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/line-up-di-qualita-per-xbox-360-al-tgs_22519.html
Microsoft ha annunciato un line-up decisamente competitivo per l'ormai imminente Tokyo Game Show. Spicca Ninja Gaiden 2, esclusiva XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ohooo e poi dovremo rodere per Metale gear? :asd:
che spettacolo:eek:
DevilsAdvocate
13-09-2007, 14:07
Wow quanto sangue, altro che Manhunt,GTA od Oblivion, questo titolo si
candida per un bel bollino VM 21!
Ma ninja gaiden è uno stealth game? Chissà perchè credevo fosse un beat'em up...
AnonimoVeneziano
13-09-2007, 14:09
Ikaruga????
GOOOOODOOOOO
ninja gaiden NINJA GAIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
..EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gioco, stra spettacolo, mi ricompro l'xbox 360 solo per quello
max84, modifica il tuo post, ha scombiccherato tutto il layout! :mad:
FANTASTICO!!! Sono commosso!!!!
E' da quando è uscita la 360 che aspetto l'uscita di due giochi: HALO 3 e Ninja Gaiden 2... i sogni si stanno per realizzare!!!
E inoltre lost odyssey a febbraio! Speriamo che non deluda, ho grandi aspettarive per quel gioco!
gianly1985
13-09-2007, 14:36
Katamary su x360....mi chiedo se sia apprezzabile dal pubblico boxaro :p
c#pefe#r
13-09-2007, 14:37
straquoto tutti
con halo 3 e ninja gaiden 2, la 360 sarà mia.
@devilsadvocate
ninja gaiden nn è uno stealth game, è beat'em up fantastico
Monkey-d-Rufy
13-09-2007, 14:44
Line-up ti qualità che comprede s solo 2-3 giochi di qualità.Infinite Undiscovery e The Last Remnant sono multy..e anche altri elencati sotto...poi con tutto il rispetto nn puoi paragonare MSG4 con NGS2 sono 2 giochi differenti....devo ammettere che le immagini sono davvero impressionanti....i personaggi sono fatti molto bene..ma le texture del tetto sono un pugno in un occhio...ma se la storia e il gameplay è come il primo bhe per me sta bene dove sta....sullo scaffale....cmq aspetto i video di gameplay....io a ngs preferisco di gran lunga GOW..asp GOD OF WAR 2 ..mi immagino il 3 come sarà :Q___
no ma poi voglio dire...
REZ :eek: :eek: :eek:
sarò obbligato a comprarmi il botolo360 già lo so :gluglu:
Mmmmh..magari vedo un pò chi dei miei amici lo prende e ci giochicchio un pò..mi sembrano bei titoli!
http://www.hwupgrade.it/immagini/ninjagaiden2_2.jpg
viulenzaaaaaaaaaaaaa
pierpixel
13-09-2007, 15:04
Speriamo che non vi si squagli giocando, 30 ore di gameplay da dividere per un'ora al giorno (a rischio esplosione consolle) c'è un bel mese di gioco...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
13-09-2007, 15:08
SPETTACOLARE!
Finalmente arriva CASTLECRASHER!!!!!!!!!!! VAI DAN PALADIN!!!
mamma che gioco! il primo valeva da solo l'acquisto della xbox.
dato che non ho tempo per giocare, mi sa che dovrò limitare l'utilizzo della console a giochi come questo...con valutazione da 95% in su :)
monsterman
13-09-2007, 15:57
mah io ho provato ninja gaiden sigma sulla ps3 e non mi sembrava un gran ché; bella grafica e fine.
FANTASTICO!!! Sono commosso!!!!
E' da quando è uscita la 360 che aspetto l'uscita di due giochi: HALO 3 e Ninja Gaiden 2... i sogni si stanno per realizzare!!!
E inoltre lost odyssey a febbraio! Speriamo che non deluda, ho grandi aspettarive per quel gioco!
io anche per fable 2 e blue dragon e lost odissey :D
Speriamo che non vi si squagli giocando, 30 ore di gameplay da dividere per un'ora al giorno (a rischio esplosione consolle) c'è un bel mese di gioco...
ma guarda come si rosica è :asd:
ma perchè stai qui ad inquinare il thread e nn ti godi il tuo barbeque ?:sofico:
... io spero che non sia un altro CAPOLAVORO come ShadowRun :D
heavenlysword
13-09-2007, 16:25
Mistwalker per ora ha stradeluso: Blu Dragon è un mezzo pacco, ben al di sotto dello standard RPG giappo. Ninja Gaiden 2 sembra quello PS3 con in più il sangue e gli sbudellamenti (auguri con la censura...), ma sarà meglio che ci sia qualcosa di nuovo perché Sigma era poco più che carino.
Per il resto mi sembra si stiano giocando le ultime cartucce in Giappone, dove ormai non stanno vendendo più niente da mesi... forse Ikaruga stimolerà qualche fan di vecchia data, ma di certo non migliorerà le vendite.
threesixty
13-09-2007, 16:58
rosik it's near the window....
basta dire eresie su giochi di cui ancora si vedono foto o squarci di filmati :nonsifa:
ma poi guardacaso sono i soliti sonari.. :mbe:
ps: blue dragon mezzo pacco... :doh:
coschizza
13-09-2007, 17:07
. Ninja Gaiden 2 sembra quello PS3 con in più il sangue e gli sbudellamenti (auguri con la censura...), ma sarà meglio che ci sia qualcosa di nuovo perché Sigma era poco più che carino.
questo è un nuovo capitolo non centra niente con la versione PS3
la versione per ps3 era un porting della versione per xbox 1 con l'aggiunta di alcuni contenuti e capitoli esclusiva ma il gioco era quello
singa comunque è stato acclamato dalla critica come uno dei migliori giochi sulla ps3 e lo trovi tra i primi posti su tutte le classifiche di voto, IMHO è un grand gioco ma visto che ora è passato dinuovo alla xbox 360 come alle origini improvvisamente è diventato "poco più che carino" :rolleyes:
gianly1985
13-09-2007, 17:20
rosik it's near the window....
basta dire eresie su giochi di cui ancora si vedono foto o squarci di filmati :nonsifa:
ma poi guardacaso sono i soliti sonari.. :mbe:
ps: blue dragon mezzo pacco... :doh:
E se lo dice uno con quel nick mi fido :asd:
ps: visto che si vedono solo foto o squarci di filmati allora non solo basta eresie ma anche BASTA ESALTAZIONI fuori luogo e paragoni ancora più fuoriluogo con capolavori di cui oltre alle foto si conosce bene anche il gameplay ;)
threesixty
13-09-2007, 17:44
E se lo dice uno con quel nick mi fido :asd:
ps: visto che si vedono solo foto o squarci di filmati allora non solo basta eresie ma anche BASTA ESALTAZIONI fuori luogo e paragoni ancora più fuoriluogo con capolavori di cui oltre alle foto si conosce bene anche il gameplay ;)
che palle..devo cambiare il mio nik! uff :D
e comunque il commento che hai citato era rivolto a tutti infatti.. ci si aspetta tanto ma non sono già capolavori prima di uscire..xo i sonari che dicono "schifo schifo" fan ridere :help:
da come parlano sembra che se vanno in negozio a comprare un x360 non gliela danno :Prrr:
Confermo che a livello di recensioni NGSigma è stato molto apprezzato mentre Blue Dragon è sui livelli di sufficienza.
Chissà se MS ha pagato anche la Sega per questa esclusiva, così tutti i fan che ci hanno giocato su PS devono procurarsi l'XBOX per il seguito.
pierpixel
13-09-2007, 19:37
ma guarda come si rosica è :asd:
ma perchè stai qui ad inquinare il thread e nn ti godi il tuo barbeque ?:sofico:
Il bue dice cornuto all'asino
mah
otakon87
13-09-2007, 20:10
@threesixty
io nn direi che sono i sonari a fare flame.... leggiti il primo post!!! Quel tizio lì mi sa che ha rosikato un bel pò e con questa notizia s'è sfogato! ke tristezza...
Il bue dice cornuto all'asino
mah
Io non vengo a fare commenti intelligenti sulla pleistescion:O
preoccupati delle tue di esclusive che siamo tutti + contenti:rolleyes:
se intervieni fallo almeno in modo da non scatenare i flame:muro:
... io spero che non sia un altro CAPOLAVORO come ShadowRun :D
A propsito di capolavori annunciati, ma Lair come procede?
ogni giorno spero che ci siano news di consolle proprio per leggermi i commenti tra xboxxisti e psxniani, si ci diverte sempre a leggere/vi...
dalle foto sembra un gran bel gioco ora come ora semmai dovessi comprarmi na consolle sceglierei la 360 senza dubbi...
severance
14-09-2007, 13:20
vai a goderti un bel blu ray invece di fare ogni volta console war in ogni luogo:rolleyes:
intanto con la 360 il rischio di usurarla giocando c'e', con ps3 no:D
sedizione
14-09-2007, 14:13
"A propsito di capolavori annunciati, ma Lair come procede?"....ahahah LAIR!!!!...doveva essere il giocone che mostrava le potenzialità della ps3...che doveva far fuori la concorrenza....guardati su IGN che voto ha preso...e anche la media voti delle altre press!!!...molte sotto la sufficienza...solo PLAY MAGAZINE ha avuto il coraggio di dargli 9!!! ahahah....
E' inutile raga...ninja 2 è un capolavoro annunciato come lo è stato bioshock,gow,oblivion e diversi altri...poi se si vuol continuare a sperare in un MGS4 come il salvatore della patria fate pure ma i sonary dovrebbero smetterla di rompere in tutti post che si parla di xbox....lo so che non avete molto da giocare..ma non so...uscite a fare due passi no?
Ninja Gaiden 2 sembra quello PS3 con in più il sangue e gli sbudellamenti (auguri con la censura...), ma sarà meglio che ci sia qualcosa di nuovo perché Sigma era poco più che carino.Ehh...? poco più che carino...? sembra quello PS3 (azz che intuito :mbe:)...? certo che detto da uno con il nick come il tuo... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.