PDA

View Full Version : problema con gli aggiornamenti

int main ()
13-09-2007, 13:28
ho formattato il mac ed impostato la connessione wireless tanto che vi stò scrivendo però non mi scarica gli aggiornamenti mi dà errore di connessione ma non ha senso!!! che devo fare? dove sbaglio?:mbe:

int main ()
13-09-2007, 14:03
up:read:

int main ()
13-09-2007, 14:41
nessuno sa niente?:muro:

Janky
13-09-2007, 14:48
mi posteresti uno screenshot dell'errore?

appena avevo preso il macbook pro, se ben ricordo, mi saltava fuori anche a me un errore del genere (forse avevo anche aperto un topic...)

bè... non sono riuscito a far nulla... è andato a posto da solo dopo un po'...

ah naturalemente lo usavo anch'io col wifi

int main ()
13-09-2007, 14:56
mi posteresti uno screenshot dell'errore?

appena avevo preso il macbook pro, se ben ricordo, mi saltava fuori anche a me un errore del genere (forse avevo anche aperto un topic...)

bè... non sono riuscito a far nulla... è andato a posto da solo dopo un po'...

ah naturalemente lo usavo anch'io col wifisono al telefono con l'assstenza e mi ha fatto creare un altro account e in questo si aggiorna:eek: ora però dobbiamo farlo andare anche quà

Janky
13-09-2007, 14:59
spero per te che ce l'hai ancora gratuita l'assistenza telefonica :D

cmq mi sembra che dopo aver riparato i permessi il mio abbia iniziato ad andare
scaricati onyx e fai un po' di manutenzione

int main ()
13-09-2007, 15:07
spero per te che ce l'hai ancora gratuita l'assistenza telefonica :D

cmq mi sembra che dopo aver riparato i permessi il mio abbia iniziato ad andare
scaricati onyx e fai un po' di manutenzione

io ce l'ho gratis ma quando chiamo all apple mi mandano sempre al numero a pagamento -.-

int main ()
13-09-2007, 17:34
sono stato costretto a riformattare:muro: cmq come se non bastasse mentre facevamo mille mila prove la tizia mi ha fatto resettare il mbp facendomi staccare la batteria e l'alimentazione e tenendo premute il tasto di accensione , alla riaccensione ogni volta che sono in macosx lo schermo sfarfallia -.-( avete presente quando nei monitor crt si si formano quelle linee orizzontali quando gli si avvicina un cellulare che suona? cmq quì sul mbp sono molto + tenue e vanno sempre verso il basso... vi prego aiutattemi perkè la cosa mi preoccupa tantissimo... che posso fare?:help:

Janky
13-09-2007, 18:31
se lo rifai di nuovo non va a posto?

cmq prima di riformattare hai provato a sistemare i permessi? perchè sono sicuro che è un problema che avevo anch'io, ma non mi ricordo se è andato a posto da solo o se effettivamente era stato il ripristino dei permessi

int main ()
13-09-2007, 19:06
se lo rifai di nuovo non va a posto?

cmq prima di riformattare hai provato a sistemare i permessi? perchè sono sicuro che è un problema che avevo anch'io, ma non mi ricordo se è andato a posto da solo o se effettivamente era stato il ripristino dei permessi

ora ha smesso anche il problema al monitor, cmq con la tizia abbiamo provato ogni sorta di cosa! siamo stati 2 ore al telefono!!! (mi sono fatto kiamare da lei :O )