PDA

View Full Version : Info cavo antenna TV

nox1111-52
13-09-2007, 14:05
Ciao a tutti ieri ho comprato un cavo antenna TV con attenuazione segnale >95 db adatto per nuovi pannelli HD LCD come il samsung r86 che ho appena comprato.

Però ho un problema il cavo F-M ha negli attacchi un diametro di 9.5 mm la presa a muro invece è molto vecchia ed ha un diametro maggiore !!!

Come risolvo? adattatore o cambio presa ?
E nel caso 2 come la cambio ? E' facile farlo da solo o ci vuole un tecnico nasa?

Grazie

hibone
13-09-2007, 14:35
Ciao a tutti ieri ho comprato un cavo antenna TV con attenuazione segnale >95 db adatto per nuovi pannelli HD LCD come il samsung r86 che ho appena comprato.

Però ho un problema il cavo F-M ha negli attacchi un diametro di 9.5 mm la presa a muro invece è molto vecchia ed ha un diametro maggiore !!!

Come risolvo? adattatore o cambio presa ?
E nel caso 2 come la cambio ? E' facile farlo da solo o ci vuole un tecnico nasa?

Grazie

guarda c'è la sezione video e monitor... penso che li sui monitor HD ti sappiano dire di più...

teeodor
13-09-2007, 18:45
Non ti è servito molto,visto che l'impianto è fatto con dei cavi classici..
Comunque la presa è una femmina della bticino magic?
Se sono le vecchie femmine,quando te ci inserisci il maschio ci balla dentro,giusto?
Se è così invece di averci una prolunga maschio-maschio ti ci vuole una maschio-femmina..