PDA

View Full Version : Problema disinstallazione

simo.mancio
13-09-2007, 13:04
salve a tutti ho un un grosso problema ch nn riesco a risolvere sotto windows xp... in pratica ho installato un programmino chiamato UOassist... mi ha creato una cartella sotto programmi... l'ho poi spostata sotto programfile.. xo mi sono accorto che è un programma nn compatibile con il gioco a cui serve... quindi vado per disinstallarlo ma la cartella mi dice accesso negato... provo a cancellare la cartella con tasto destro elimina ma niente, da installazione applicazioni mi dice che il programma unistall nn riesce a leggere il file unist.isu e quindi a procedere con la disinstallazione... ho controllato nei processi se fosse magari in esecuzione ma niente da fare nn ci sta... come posso fare?? aiutatemi pls...
ho provato anche sotto modalità provvisioria ma è sempre la stessa storia.. ACCESSO NEGATO

spero di aver postato nella sezione giusta... in caso avessi sbagliato direzionatemi dove posso postare questo post...

grazie mille

Simone

86alessio86
13-09-2007, 14:41
prova far ripartire il setup e vedi se ti kiede di disinstallare.oppure reinstallato in programfile cosi sovrascrive e poi provi ad toglierlo

simo.mancio
13-09-2007, 14:43
il setup è uno di quelli che ti da solo da dire il percorso dove installarlo infatti ho provato a fare cosi come dici tu e quindi sovrascriverlo ma nn è cmabiato niente... ufff

pingu79
13-09-2007, 14:47
prova con your uninstaller :)

simo.mancio
13-09-2007, 14:51
ok grazie mille appena torno a casa provo a usarlo.. cmq ne ho scaricati alcuni di questi programmi ma nn facevano piu di quello che fa installazione applicazioni... speriam bene

simo.mancio
13-09-2007, 22:48
raga ho capito il problema di fondo.. era l'hd... è proprio fottuto oggi ho formattato e veramente nn ha dato segno di vita diopo il primo riavvio risultava vuoto.. mo ho montato il 60gb e a da dio