simo.mancio
13-09-2007, 13:04
salve a tutti ho un un grosso problema ch nn riesco a risolvere sotto windows xp... in pratica ho installato un programmino chiamato UOassist... mi ha creato una cartella sotto programmi... l'ho poi spostata sotto programfile.. xo mi sono accorto che è un programma nn compatibile con il gioco a cui serve... quindi vado per disinstallarlo ma la cartella mi dice accesso negato... provo a cancellare la cartella con tasto destro elimina ma niente, da installazione applicazioni mi dice che il programma unistall nn riesce a leggere il file unist.isu e quindi a procedere con la disinstallazione... ho controllato nei processi se fosse magari in esecuzione ma niente da fare nn ci sta... come posso fare?? aiutatemi pls...
ho provato anche sotto modalità provvisioria ma è sempre la stessa storia.. ACCESSO NEGATO
spero di aver postato nella sezione giusta... in caso avessi sbagliato direzionatemi dove posso postare questo post...
grazie mille
Simone
ho provato anche sotto modalità provvisioria ma è sempre la stessa storia.. ACCESSO NEGATO
spero di aver postato nella sezione giusta... in caso avessi sbagliato direzionatemi dove posso postare questo post...
grazie mille
Simone